2 libri di Philipp Fabbio in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Philipp Fabbio, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Philipp Fabbio inizia qui.

Migliori 2 libri di Philipp Fabbio

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Philipp Fabbio in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Qualità e le qualità dei prodotti alimentari tra regole e mercato

Qualità e le qualità dei prodotti alimentari tra regole e mercato
  • Argomento: Diritto
  • Casa editrice: Cedam
  • 222 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.35/5 Il volume raccoglie gli Atti del Convegno organizzato dall'Associazione Italiana di Diritto Alimentare e dall'Università degli Studi 'Mediterranea'' di Reggio Calabria nei giorni 10 e 11 novembre 2017. I contributi in esso contenuti ci consentono di declinare la qualità alimentare in una dimensione plurale e singolare al tempo stesso. Plurale, in quanto la qualità può essere ancora studiata sotto diverse angolazioni e quindi dal punto di vista dei soggetti, da quello del produttore, del trasformatore e soprattutto del consumatore, ma anche e soprattutto dal punto di vista dell'oggetto, del prodotto che oggi resta frammentato a seconda dei diversi segmenti del mercato in cui si colloca. Si è, pertanto, proceduto ad una disamina che tenesse conto del potere evocativo dei diversi segni della qualità, proprio in quanto ogni segno ha un suo significato e quindi, in detta logica, non esiste un concetto unitario di qualità. Il profilo oggettivo e quello soggettivo sono destinati ad essere ulteriormente frammentati, in quanto è la percezione del consumatore che gioca un ruolo determinante ed è per questo motivo che questi deve essere adeguatamente educato a orientarsi nella moltitudine dei segni della qualità alimentare. L'obiettivo principale di questo studio è quello di riflettere ulteriormente sul concetto di qualità, a distanza di molti anni dai primi regolamenti europei che hanno dato avvio agli studi della dottrina su questo complesso e variegato tema. Poiché il volume vede la luce a ben due anni di distanza dai lavori del Convegno, gli scritti in esso contenuti riflettono lo stato della legislazione attualmente vigent'
Vai all'offerta

2. L'esercizio provvisorio dell'impresa nel fallimento

L'esercizio provvisorio dell'impresa nel fallimento
  • Argomento: Diritto
  • Casa editrice: Edizioni Scientifiche Italiane
  • 346 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.82/5
Vai all'offerta

2 libri di Philipp Fabbio in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Philipp Fabbio trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Qualità e le qualità dei prodotti alimentari tra regole e mercato Cedam 222 05/2020
L'esercizio provvisorio dell'impresa nel fallimento Edizioni Scientifiche Italiane 346 09/2011

Domande sui libri di Philipp Fabbio

Qual è l'ultimo libro di Philipp Fabbio?

L'ultimo libro pubblicato da Philipp Fabbio si intitola Qualità e le qualità dei prodotti alimentari tra regole e mercato ed è in vendita da Maggio 2020 con l'editore Cedam in Italia.

Qual è il primo libro di Philipp Fabbio?

Il primo libro di Philipp Fabbio risale a Settembre 2011 con il titolo L'esercizio provvisorio dell'impresa nel fallimento, ha 346 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Edizioni Scientifiche Italiane.

Quanti libri ha pubblicato Philipp Fabbio?

Secondo le nostre ricerche, Philipp Fabbio ha pubblicato almeno 2 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Philipp Fabbio?

Ci sembra chiaro che Philipp Fabbio abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Philipp Fabbio
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.