4 libri di Piero Armenti in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Piero Armenti, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Piero Armenti inizia qui.

Migliori 4 libri di Piero Armenti

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Piero Armenti in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. New York. Metro per metro. Scoprire la città attraverso le fermate della metropolitana

New York. Metro per metro. Scoprire la città attraverso le fermate della metropolitana
  • Argomento: guida Stati Uniti
  • Casa editrice: Mondadori
  • 180 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.50/5
Vai all'offerta

2. Se ami New York

Se ami New York
  • Argomento: Narrativa biografica
  • Casa editrice: Mondadori
  • 180 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.10/5
Vai all'offerta

3. Una notte ho sognato New York

Una notte ho sognato New York
  • Argomento: Narrativa biografica
  • Casa editrice: Mondadori
  • 216 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.94/5 Un romanzo che vi farà sognare e vivere in tutti i suoi aspetti la città che non dorme mai. rn'Ho capito che dovevo partire. Andare lontano, oltre qualsiasi luogo conosciuto. Non bastava Milano, neanche Londra o Parigi. Dovevo metterci un oceano di distanza tra me e la vita. L'ho capito all'improvviso, mentre ero sdraiato in veranda, con gli occhi al cielo e le stelle sopra di me. Dopo qualche secondo il risultato era davanti a me: 'Complimenti, hai acquistato il tuo biglietto per New York'.'' rnrnQuesta è la storia di un ragazzo come tanti, che ha appena finito l'università e non sa cosa fare della sua vita. Però di una cosa è sicuro: quando di notte abbraccia la sua fidanzata, in realtà pensa solo a New York. Un ragazzo che ha voglia di vivere, ha voglia di libertà. E New York per lui è libertà totale: è incontri inaspettati con persone diverse e insolite, è fare colazione con un bagel e non con il cornetto, preferire dei tacos alla pizza, non notare le stranezze della gente perché ti sembrano normali. Ma soprattutto New York è le luci dei grattacieli che sembrano stelle, storie che si intrecciano e mille sogni che al mattino non si dimenticano. Del resto, tutto ciò che accade di importante nella vita di una persona, lì avviene dopo il tramonto. Anche se non è sempre oro tutto ciò che luccica. New York, infatti, può essere anche solitudine: con la sua fredda indifferenza costringe a guardarsi allo specchio, a fare i conti con le proprie radici e con ciò che è veramente importante. Il protagonista di questo romanzo lo scoprirà sulla sua pelle: scegliere la famiglia, le sue origini, o il suo futuro, rinunciare agli affetti o cercarne di nuovi, tornare in Italia o vivere in America. Piero Armenti, in questa storia itinerante, in cui la città non è solo uno sfondo, ma un personaggio vero e proprio, ci prende per mano e ci guida in lungo e in largo per le strade trafficate di New York, scoprendone i volti più nascosti e i luoghi più suggestivi (raccolti in una mappa alla fine del libro).'
Vai all'offerta

4. Il mio viaggio a New York. I luoghi più insoliti e nascosti della città più visitata del mondo

Il mio viaggio a New York. I luoghi più insoliti e nascosti della città più visitata del mondo
  • Argomento: Guide turistiche
  • Casa editrice: Newton Compton Editori
  • 303 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.70/5
Vai all'offerta

Biografia di Piero Armenti

Piero Armenti, un esploratore urbano e scrittore, ha completato il suo percorso accademico presso l'Università Orientale di Napoli prima di intraprendere un viaggio che lo ha portato a New York. La città ha catturato immediatamente il suo cuore, spingendolo a creare 'La mia esperienza a New Yor...', un progetto che racconta la sua personale scoperta della metropoli. Con uno sguardo attento e una penna affilata, Armenti rivela i segreti nascosti e le peculiarità di questa città affascinante, offrendo ai lettori un'esperienza unica e coinvolgente.

4 libri di Piero Armenti in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Piero Armenti trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
New York. Metro per metro. Scoprire la città attraverso le fermate della metropolitana Mondadori 180 06/2023
Se ami New York Mondadori 180 08/2021
Una notte ho sognato New York Mondadori 216 04/2020
Il mio viaggio a New York. I luoghi più insoliti e nascosti della città più visitata del mondo Newton Compton Editori 303 10/2019

Domande sui libri di Piero Armenti

Qual è l'ultimo libro di Piero Armenti?

L'ultimo libro pubblicato da Piero Armenti si intitola New York. Metro per metro. Scoprire la città attraverso le fermate della metropolitana ed è in vendita da Giugno 2023 con l'editore Mondadori in Italia.

Qual è il primo libro di Piero Armenti?

Il primo libro di Piero Armenti risale a Ottobre 2019 con il titolo Il mio viaggio a New York. I luoghi più insoliti e nascosti della città più visitata del mondo, ha 303 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Newton Compton Editori.

Quanti libri ha pubblicato Piero Armenti?

Secondo le nostre ricerche, Piero Armenti ha pubblicato almeno 4 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Piero Armenti?

Ci sembra chiaro che Piero Armenti abbia scritto libri di Narrativa biografica in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Piero Armenti
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.