Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Pompeo Locatelli, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Pompeo Locatelli inizia qui.
Migliori 4 libri di Pompeo Locatelli
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Pompeo Locatelli in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. L'arte di svegliare l'arte. Come la bellezza può riaprire gli occhi dopo il grande sonno
-
Scritto da
Pompeo Locatelli
-
Argomento:
Business dell'arte
-
Casa editrice:
Ugo Mursia Editore
-
248 pagine
-
Pubblicato a
Febbraio 2022
-
4.35/5
Vai all'offerta
2. La riscossa degli imprenditori: La solitudine e l’orgoglio: così le piccole imprese resistono alla crisi. E rilanciano
-
Scritto da
Pompeo Locatelli
-
Argomento:
Economia
-
Casa editrice:
Ugo Mursia Editore
-
186 pagine
-
Pubblicato a
Agosto 2016
-
4.82/5
Vai all'offerta
3. Banca rotta
-
Scritto da
Pompeo Locatelli
-
Argomento:
Crisi e disastri finanziari
-
Casa editrice:
Ugo Mursia Editore
-
412 pagine
-
Pubblicato a
Dicembre 2012
-
4.61/5
La crisi economica vista dalla prospettiva molto particolare di un commercialista di lungo corso che da decenni lavora al fianco di grandi aziende e di piccoli e medi imprenditori. Dal suo osservatorio privilegiato Pompeo Locatelli traccia una lucida analisi di quella che ormai è visibilmente una crisi a due facce: da una parte quella disperata dei 'Brambilla'', i piccoli e medi imprenditori strozzati dalle banche, vessati da una burocrazia impazzita e tartassati dal fisco, e dall'altra quella dei grandi gruppi industriali e finanziari perennemente sostenuti dalla rete del ''capitalismo relazionale'', quello dei salotti buoni dove la finanza va a braccetto con la politica. In questo diario della crisi si leggono in controluce i mali cronici del sistema industriale italiano in cui il peso delle PMI, pari all'85%, è inversamente proporzionale all'attenzione che i legislatori e la politica riservano ai Brambilla. Di fronte a questa sperequazione Locatelli fa una scelta di campo e, forte della sua decennale esperienza professionale, si schiera dalla parte dei piccoli e medi imprenditori per i quali la crisi globale diventa troppo spesso tragedia personale. Nella sintesi tra quadro generale e casi particolari sta la forza di questo libro che a tratti si trasforma in un vero e proprio manuale di sopravvivenza per imprenditori.'
Vai all'offerta
4. I dolci e gli amari di Pompeo
-
Scritto da
Pompeo Locatelli
-
Argomento:
Narrativa contemporanea
-
Casa editrice:
Dalai Editore
-
364 pagine
-
Pubblicato a
Giugno 2004
-
4.19/5
Vai all'offerta
4 libri di Pompeo Locatelli in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Pompeo Locatelli trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Pompeo Locatelli
Qual è l'ultimo libro di Pompeo Locatelli?
L'ultimo libro pubblicato da Pompeo Locatelli si intitola L'arte di svegliare l'arte. Come la bellezza può riaprire gli occhi dopo il grande sonno ed è in vendita da Febbraio 2022 con l'editore Ugo Mursia Editore in Italia.
Qual è il primo libro di Pompeo Locatelli?
Il primo libro di Pompeo Locatelli risale a Giugno 2004 con il titolo I dolci e gli amari di Pompeo, ha 364 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Dalai Editore.
Quanti libri ha pubblicato Pompeo Locatelli?
Secondo le nostre ricerche, Pompeo Locatelli ha pubblicato almeno 4 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Pompeo Locatelli?
Ci sembra chiaro che Pompeo Locatelli abbia scritto libri di Economia in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook