Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Prabda Yoon, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Prabda Yoon inizia qui.
Migliori 1 libri di Prabda Yoon
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Prabda Yoon in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Feste in lacrime. Racconti dalla Thailandia
-
Scritto da
Prabda Yoon
-
Argomento:
Narrativa contemporanea
-
Casa editrice:
ADD Editore
-
183 pagine
-
Pubblicato a
Maggio 2018
-
4.10/5
Una porta d’accesso all’universo contemporaneo della Thailandia, una società in viaggio tra modernità e tradizione, dove le contraddizioni sono spaventose ed esilarantirnrn'Feste in lacrime'' è una raccolta di dodici racconti di Prabda Yoon, figura di spicco dell'ambiente culturale e creativo thailandese. L'autore gioca in maniera inedita con la lingua, ricorrendo al poetico e al pop, costruendo ambientazioni in bilico tra il surreale e il vivido. I racconti sono inquieti, divertenti e caratterizzati da atmosfere misteriose e malinconiche. Una coppia fa l'amore durante un temporale e le loro attività sono interrotte dal crollo di due lettere giganti sul tetto di casa con conseguenze imprevedibili in ''Qualcosa nell'aria''; un giovane incontra un misterioso uomo anziano di nome Ei Ploang al Lumpini Park, e questo lo costringe a considerare la natura intrecciata del bene e del male; in ''Sonno vigile'' un uomo di nome Natee è ossessionato dalla perdita dei bottoni del pigiama ed è trascinato in una strana fantasticheria sulla natura dei sogni e le qualità dei pigiama rossi e gialli (allegoria della cultura politica thailandese, divisa tra due partiti conosciuti come camicie rosse e gialle). In ''Neve per la mamma'', una madre aspetta che il suo bambino cresca per portarlo in Alaska a toccare la vera neve, che non ha mai conosciuto da piccolo nei tropici. Per il lettore italiano Feste in lacrime è una porta d'accesso all'universo contemporaneo della Thailandia, una società in viaggio tra modernità e tradizione, dove le contraddizioni sono spaventose ed esilaranti. Un Paese sempre più frequentato dai viaggiatori stranieri, ma della cui cultura viva si conosce molto poco.'
Vai all'offerta
Biografia di Prabda Yoon
Prabda Yoon è un poliedrico artista thailandese, noto per la sua versatilità e creatività. Oltre ad essere uno scrittore di successo, è anche un regista di talento, un editore innovativo, un traduttore apprezzato e un grafico di grande talento. La sua formazione negli Stati Uniti, presso la rinomata Parsons School of Design di New York, gli ha conferito una visione internazionale e un approccio unico alla comunicazione visiva. Con il suo stile distintivo e la sua capacità di trasmettere emozioni attraverso le parole e le immagini, Prabda Yoon è una figura di spicco nel panorama artistico thailandese.
1 libri di Prabda Yoon in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Prabda Yoon trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Prabda Yoon
Qual è l'ultimo libro di Prabda Yoon?
L'ultimo libro pubblicato da Prabda Yoon si intitola Feste in lacrime. Racconti dalla Thailandia ed è in vendita da Maggio 2018 con l'editore ADD Editore in Italia.
Qual è il primo libro di Prabda Yoon?
Il primo libro di risale a molte con il titolo , ha pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice .
Quanti libri ha pubblicato Prabda Yoon?
Secondo le nostre ricerche, ha pubblicato almeno 1 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Prabda Yoon?
Ci sembra chiaro che abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook