Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Pucci Romano, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Pucci Romano inizia qui.
Migliori 5 libri di Pucci Romano
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Pucci Romano in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Questioni di pelle. Tutte le risposte e le ricette per la tua bellezza e la scelta dei cosmetici
-
Scritto da
Pucci Romano
-
Argomento:
Salute e benessere
-
Casa editrice:
Sperling & Kupfer
-
255 pagine
-
Pubblicato a
Dicembre 2022
-
4.62/5
Vai all'offerta
2. Beautyfood. La dieta della bellezza
-
Scritto da
Pucci Romano
-
Argomento:
Diete e dietologia
-
Casa editrice:
Sperling & Kupfer
-
288 pagine
-
Pubblicato a
Dicembre 2021
-
3.87/5
Vai all'offerta
3. Un'amica per la pelle. Tutti i segreti per avere una pelle sana e luminosa
-
Scritto da
Pucci Romano
-
Argomento:
Giunti e Bompiani
-
Casa editrice:
Demetra
-
256 pagine
-
Pubblicato a
Maggio 2018
-
4.43/5
Se gli occhi sono lo specchio dell'anima, la pelle è la superficie che svela lo stato di salute del nostro corpo. Vero e proprio organo, il più grande, confine estremo tra noi e il mondo esterno, interagisce con tutto ciò che contiene e con l'ambiente. Pucci Romano ci insegna il 'linguaggio'' della pelle con ironia e leggerezza. In un libro divertente, e al contempo scientificamente autorevole, la dermatologa raccoglie una preziosa miniera di consigli e informazioni: descrive la struttura, l'anatomia e la fisiologia, passa in rassegna i tipi di pelle e le età della vita con le loro specifiche esigenze. Scopriamo così che i segnali che quest'organo ci manda non vanno trascurati e che ciò che manifesta non riguarda esclusivamente l'universo dell'estetica e dell'apparenza, ma anzi, che il confine tra inestetismo e malattia è spesso virtuale. Pucci Romano ci svela in particolare la verità sulle malattie dermatologiche più frequenti e ci insegna a leggere i segni spia di patologie interne, sfata miti e leggende su pelle e alimentazione; infine ci aiuta a orientarci tra ruoli e funzioni dei cosmetici, illustrando gli effetti che i principi attivi provocano non solo sulla pelle, ma anche sull'ambiente.'
Vai all'offerta
4. A tavola non si invecchia. Ricette e consigli per una pelle giovane e sana
-
Scritto da
Pucci Romano
-
Argomento:
Dieta e fitness
-
Casa editrice:
Giunti Editore
-
288 pagine
-
Pubblicato a
Gennaio 2013
-
3.90/5
Vai all'offerta
5. Buddista per caso
-
Scritto da
Pucci Romano
-
Argomento:
Narrativa contemporanea
-
Casa editrice:
Bompiani
-
110 pagine
-
Pubblicato a
Ottobre 2000
-
4.64/5
Vai all'offerta
5 libri di Pucci Romano in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Pucci Romano trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Pucci Romano
Qual è l'ultimo libro di Pucci Romano?
L'ultimo libro pubblicato da Pucci Romano si intitola Questioni di pelle. Tutte le risposte e le ricette per la tua bellezza e la scelta dei cosmetici ed è in vendita da Dicembre 2022 con l'editore Sperling & Kupfer in Italia.
Qual è il primo libro di Pucci Romano?
Il primo libro di Pucci Romano risale a Ottobre 2000 con il titolo Buddista per caso, ha 110 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Bompiani.
Quanti libri ha pubblicato Pucci Romano?
Secondo le nostre ricerche, Pucci Romano ha pubblicato almeno 5 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Pucci Romano?
Ci sembra chiaro che Pucci Romano abbia scritto libri di Diete e dietologia in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook