Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Rachel Hawkins, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Rachel Hawkins inizia qui.
Migliori 2 libri di Rachel Hawkins
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Rachel Hawkins in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. La ragazza sull'isola
-
Scritto da
Rachel Hawkins
-
Argomento:
Narrativa di genere
-
Casa editrice:
Piemme
-
352 pagine
-
Pubblicato a
Aprile 2023
-
4.88/5
Vai all'offerta
2. La moglie di troppo
-
Scritto da
Rachel Hawkins
-
Argomento:
Narrativa di genere
-
Casa editrice:
Piemme
-
350 pagine
-
Pubblicato a
Giugno 2021
-
4.12/5
Con echi di grandi classici come Jane Eyre e Rebecca la prima moglie, un romanzo che sorprende fino all'ultima pagina, mostrandoci come i mostri peggiori possano celarsi dietro muri di apparenze decorati a regola d'arte.Stai attento a ciò che desideri. Potrebbe già appartenere a qualcun altro.Nella vita di Eddie Rochester non c'è posto per due mogli. Ma quale signora Rochester otterrà il suo lieto fine? Ci sono case così scintillanti da far pensare che le vite dei suoi abitanti siano semplicemente perfette. Come a Thornfield Estates, quartiere esclusivo di Birmingham, Alabama, dove la vita del Sud scorre lenta, tra un pettegolezzo e un evento di beneficenza. Jane non sa come abbia fatto a finire lì, lei che proviene da decisamente tutt'altro mondo; in ogni caso, ora è una delle più ricercate dog sitter del quartiere, e per lei non potrebbe esistere posto migliore. Infatti, persi in un universo di macchine sportive e vestiti costosi, i clienti non si accorgono se per caso si fa scivolare in tasca un gioiello o, se è per questo, neanche si chiedono se Jane sia il suo vero nome. E quando incontra Eddie, un affascinante vedovo, proprietario della casa più bella di tutte, capisce di poter avere molto di più: un uomo premuroso e quegli agi che le sono sempre mancati. La passione li travolge, e presto Jane si trasferisce da Eddie. È tutto perfetto. Forse troppo. Perché negli occhi azzurri del suo fidanzato, Jane vede passare ombre che le fanno venire i brividi. E il fantasma della bellissima Bea, la prima moglie scomparsa in un tragico incidente in barca, aleggia in quella casa, e negli sguardi e i sussurri dei nuovi vicini. Come se non fosse mai andata via. Ma non è degli spettri che Jane deve avere paura. Qualcosa di più spaventoso si nasconde tra quelle pareti. E non ha intenzione di restare a guardare.
Vai all'offerta
Biografia di Rachel Hawkins
Rachel Hawkins è una scrittrice originaria della Virginia ma cresciuta in Alabama. Ha svolto la professione di educatrice di lingua inglese in un istituto superiore. È autrice della trilogia Prodigium, composta dai libri Magia, Stregoneria e Incantesimo, oltre ad un'opera misteriosa.
2 libri di Rachel Hawkins in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Rachel Hawkins trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Rachel Hawkins
Qual è l'ultimo libro di Rachel Hawkins?
L'ultimo libro pubblicato da Rachel Hawkins si intitola La ragazza sull'isola ed è in vendita da Aprile 2023 con l'editore Piemme in Italia.
Qual è il primo libro di Rachel Hawkins?
Il primo libro di Rachel Hawkins risale a Giugno 2021 con il titolo La moglie di troppo, ha 350 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Piemme.
Quanti libri ha pubblicato Rachel Hawkins?
Secondo le nostre ricerche, Rachel Hawkins ha pubblicato almeno 2 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Rachel Hawkins?
Ci sembra chiaro che Rachel Hawkins abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook