Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Rebecca Ross, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Rebecca Ross inizia qui.
Migliori 4 libri di Rebecca Ross
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Rebecca Ross in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Divini rivali
-
Scritto da
Rebecca Ross
-
Argomento:
narrativa rosa
-
Casa editrice:
Fazi
-
408 pagine
-
Pubblicato a
Ottobre 2023
-
4.86/5
Vai all'offerta
2. La regina del Nord. La saga completa
-
Scritto da
Rebecca Ross
-
Argomento:
Narrativa di genere
-
Casa editrice:
Rizzoli
-
768 pagine
-
Pubblicato a
Luglio 2023
-
4.23/5
Vai all'offerta
3. Sorelle di spada e incanto
-
Scritto da
Rebecca Ross
-
Argomento:
Narrativa di genere
-
Casa editrice:
Piemme
-
391 pagine
-
Pubblicato a
Maggio 2021
-
4.29/5
Vai all'offerta
4. L'ombra della rivolta. La regina del Nord
-
Scritto da
Rebecca Ross
-
Argomento:
Narrativa di genere
-
Casa editrice:
Piemme
-
396 pagine
-
Pubblicato a
Agosto 2019
-
4.81/5
Tra complotti e giochi di potere, segreti legami di sangue, torture e rapimenti, cosa, più dell'amore, è in grado di sparigliare le carte in gioco?rnrn«Amo la tempra che ti ha forgiata. Se tu fossi tempesta, io riposerei sotto la tua pioggia; se tu fossi fiume, berrei alla tua corrente; se invece tu fossi poesia, non smetterei mai di leggerti»rnRegno di Maevania, 1566. Dopo essere uscita vittoriosa dall'insurrezione per riportare sul trono la legittima regina Isolde, Brianna deve affrontare altre sfide: ora che è entrata nella famiglia di lord MacQuinn, riuscirà a farsi accettare anche dal suo popolo? E di chi può fidarsi tra i nobili, se il suo stesso padre la voleva morta? Intanto Cartier, riappropriatosi del suo ruolo di capoclan, sta cercando di ridare prestigio al casato dei Morgane. Nel farlo, sogna di avere Brianna al proprio fianco ma i due sono costretti a mettere da parte i propri sentimenti per fronteggiare un nemico più grande. I sostenitori del vecchio regime non vedono l'ora di trovare il nervo scoperto delle forze ribelli per riguadagnare la corona.
Vai all'offerta
Biografia di Rebecca Ross
Rebecca Ross è una talentuosa autrice proveniente dagli Stati Uniti. La sua terra natale è la Georgia, dove ha ottenuto una laurea in Studi Letterari. Prima di intraprendere la carriera di scrittrice, ha svolto diverse occupazioni, tra cui quella di custode di libri. Il suo debutto nel genere young adult è stato un successo, con il suo romanzo L... che ha catturato l'attenzione dei lettori di tutto il mondo. La sua scrittura è caratterizzata da una prosa incisiva e coinvolgente, che trasporta i lettori in mondi fantastici e avventure emozionanti.
4 libri di Rebecca Ross in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Rebecca Ross trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Rebecca Ross
Qual è l'ultimo libro di Rebecca Ross?
L'ultimo libro pubblicato da Rebecca Ross si intitola Divini rivali ed è in vendita da Ottobre 2023 con l'editore Fazi in Italia.
Qual è il primo libro di Rebecca Ross?
Il primo libro di Rebecca Ross risale a Agosto 2019 con il titolo L'ombra della rivolta. La regina del Nord, ha 396 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Piemme.
Quanti libri ha pubblicato Rebecca Ross?
Secondo le nostre ricerche, Rebecca Ross ha pubblicato almeno 4 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Rebecca Ross?
Ci sembra chiaro che Rebecca Ross abbia scritto libri di Narrativa di genere in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook