+ Indice contenuto
Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Riccardo Scandellari, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Riccardo Scandellari inizia qui.
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Riccardo Scandellari in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
Riccardo Scandellari è un esperto di comunicazione digitale e insegnante universitario. Da oltre vent'anni lavora nel mondo del web, con particolare focus sul marketing. È autore di un famoso blog italiano, dove condivide le sue conoscenze e strategie di successo. Oltre a ciò, è anche un giornalista e consulente per aziende e reti di vendita. La sua esperienza e competenza nel settore lo rendono una figura di riferimento nel campo della comunicazione online.
Nella bibliografia di Riccardo Scandellari trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Nome | Editore | Pagine | Data |
---|---|---|---|
Fai di te stesso un brand. Essere autorevole e ispirare fiducia | Flaccovio Dario | 216 | 03/2021 |
Dimmi chi sei. Scopri perché sei unico e ottieni attenzione, fiducia e contatti | ROI edizioni | 162 | 02/2020 |
Rock'n'blog. Diventa una rockstar della comunicazione digitale | Mondadori Electa | 204 | 03/2018 |
Afferma la tua identità con il net branding. Costruisci contenuti concreti e rafforza la tua reputazione online | Flaccovio Dario | 176 | 03/2015 |
L'ultimo libro pubblicato da Riccardo Scandellari si intitola Fai di te stesso un brand. Essere autorevole e ispirare fiducia ed è in vendita da Marzo 2021 con l'editore Flaccovio Dario in Italia.
Il primo libro di Riccardo Scandellari risale a Marzo 2015 con il titolo Afferma la tua identità con il net branding. Costruisci contenuti concreti e rafforza la tua reputazione online, ha 176 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Flaccovio Dario.
Secondo le nostre ricerche, Riccardo Scandellari ha pubblicato almeno 4 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Ci sembra chiaro che Riccardo Scandellari abbia scritto libri di Impresa, strategia e gestione in tutto l'arco della sua carriera.