Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Robert Gold, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Robert Gold inizia qui.
Migliori 2 libri di Robert Gold
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Robert Gold in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Gli undici inganni
-
Scritto da
Robert Gold
-
Argomento:
Narrativa di genere
-
Casa editrice:
Longanesi
-
400 pagine
-
Pubblicato a
Aprile 2023
-
4.56/5
Vai all'offerta
2. I dodici segreti
-
Scritto da
Robert Gold
-
Argomento:
Narrativa di genere
-
Casa editrice:
Longanesi
-
396 pagine
-
Pubblicato a
Agosto 2022
-
4.74/5
Ben Harper è un brillante giornalista d'inchiesta, uno dei più seguiti nel Regno Unito, eppure il pezzo che gli è stato affidato gli pesa come un macigno sul cuore. L'incarico lo costringe a ripercorrere un evento sconcertante del passato, un dramma che ha scosso l'intera nazione e toccato direttamente la sua famiglia. Sono trascorsi vent'anni da quando nella tranquilla cittadina di Haddley, un sobborgo di Londra attraversato dal Tamigi, il quattordicenne Nick Harper e un suo amico vengono brutalmente assassinati da due coetanee, senza un motivo. All'epoca il fratellino di Nick, Ben, era solo un bambino. La tragedia ha sconvolto la sua esistenza e, irrimediabilmente, quella della madre, che dieci anni dopo si toglie la vita. Lo sfascio della sua famiglia non ha impedito a Ben di rialzarsi, di lottare e di affermarsi brillantemente nel lavoro. Potrà davvero tirarsi indietro ora che al centro della sua nuova inchiesta ci sono le persone a lui più care? Riuscirà a vincere le emozioni e il dolore che riaffiora per ripercorrere quei tragici eventi e dar voce ai tanti dubbi? A Haddley, aiutato dal sostegno dei vicini, Ben inizia un viaggio nel passato. Un viaggio pieno di scoperte e di verità opache, un crescendo di sospetti che qualcosa sia stato tenuto nascosto per tutti quegli anni... Ben ancora non lo sa, ma a Haddley niente e nessuno è come sembra. Ciascuno ha un segreto. E qualcuno è disposto a tutto pur di mantenere la verità sepolta.
Vai all'offerta
Biografia di Robert Gold
Robert Gold è uno scrittore di origine britannica. Cresciuto nel nord dell'Inghilterra, ha trascorso gran parte della sua vita a Putney, una piccola città vicino a Londra che ha influenzato profondamente la sua immaginazione. I suoi romanzi sono ambientati in un sobborgo immaginario chiamato Haddley, che richiama le atmosfere e i paesaggi di Putney. La sua scrittura è caratterizzata da una prosa evocativa e coinvolgente, che cattura l'attenzione del lettore fin dalle prime pagine. Con la casa editrice Longanesi, ha pubblicato una serie di romanzi di grande successo.
2 libri di Robert Gold in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Robert Gold trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Robert Gold
Qual è l'ultimo libro di Robert Gold?
L'ultimo libro pubblicato da Robert Gold si intitola Gli undici inganni ed è in vendita da Aprile 2023 con l'editore Longanesi in Italia.
Qual è il primo libro di Robert Gold?
Il primo libro di Robert Gold risale a Agosto 2022 con il titolo I dodici segreti, ha 396 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Longanesi.
Quanti libri ha pubblicato Robert Gold?
Secondo le nostre ricerche, Robert Gold ha pubblicato almeno 2 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Robert Gold?
Ci sembra chiaro che Robert Gold abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook