4 libri di Roberto De Feo in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Roberto De Feo, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Roberto De Feo inizia qui.

Migliori 4 libri di Roberto De Feo

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Roberto De Feo in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. L'innocenza del buio. Macabre

L'innocenza del buio. Macabre
  • Argomento: Storie di fantasmi
  • Casa editrice: Sperling & Kupfer
  • 288 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.10/5 Dopo anni di ricerche, lo psichiatra infantile Christian Basili sembra aver trovato i soggetti che potrebbero avvalorare le sue teorie: quattro bambini che, pur non conoscendosi, condividono gli stessi ricordi di una vita passata. Frammenti sbiaditi degli anni trascorsi tra le due guerre in un castello al confine con la Francia, appartenuto ai coniugi Poitier. Matteo, Miriam, Kevin ed Erica si trasferiscono nel castello insieme a Christian e alla sua assistente Sara. Anche se non subito, l'esperimento si dimostra un successo: i ragazzi rammentano sempre più episodi della loro esistenza di un secolo prima. Memorie felici che presto, però, si rivelano un inganno: una forza oscura infesta il castello, un'entità misteriosa e crudele che vuole ridestarsi e tornare a fare del male.
Vai all'offerta

2. Canova, Hayez, Cicognara. L'ultima gloria di Venezia. Catalogo della mostra, (Venezia, 29 settembre 2017-2 aprile 2018). Ediz. a colori

Canova, Hayez, Cicognara. L'ultima gloria di Venezia. Catalogo della mostra, (Venezia, 29 settembre 2017-2 aprile 2018). Ediz. a colori
  • Argomento: Storia dell'arte
  • Casa editrice: Marsilio
  • 352 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.32/5 L'esposizione Canova, Hayez, Cicognara. L'ultima gloria di Venezia, costituisce l’occasione per onorare un momento speciale della storia artistica della Serenissima, rievocando quella stagione di rilancio culturale nel 1815 con il ritorno da Parigi dei quattro cavalli di San Marco, opera simbolo della città. Questi ed altri aspetti sono narrati ed analizzati nella prima ampia parte del catalogo, attraverso una serie di saggi: dall’inquadramento generale fornito da Fernando Mazzocca, Canova, Cicognara e Hayez: la tutela del patrimonio e la promozione dell’arte contemporanea, si passa ad alcuni testi che descrivono in maniera puntuale i vari interventi messi in campo da Cicognara: L’Omaggio delle Provincie Venete alla Maestà di Carolina Augusta imperatrice d’Austria. di Roberto De Feo, La didattica dell’Accademia tra 1808 e 1820. Il nuovo corso di Cicognara, Diedo e Selva di Marina Manfredi, «Un salone immenso di grandissime opere antiche di pennello». La sala delle pubbliche funzioni e il suo primo assetto espositivodi Giulio Manieri Elia, La Basilica dei Santi Giovanni e Paolo. Da Pantheon delle glorie veneziane a museo della scultura di Antonella Bellin e Elena Catra. Per concludere L’editoria d’arte a Venezia nella prima metà dell’Ottocento. Leopoldo Cicognara e Antonio Diedo di Isabella Collavizza. Ogni contributo di quest’ampia sezione è accompagnato da immagini e concluso da un dettagliato apparato di note.
Vai all'offerta

3. Giuseppe Borsato. 1770-1849

Giuseppe Borsato. 1770-1849
  • Argomento: Storia dell'arte
  • Casa editrice: Scripta
  • 688 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.70/5
Vai all'offerta

4. La visione di Ezechiele. Un'indagine su Raffaello

La visione di Ezechiele. Un'indagine su Raffaello
  • Argomento: Storia dell'arte
  • Casa editrice: Marcianum Press
  • 143 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.50/5
Vai all'offerta

4 libri di Roberto De Feo in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Roberto De Feo trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
L'innocenza del buio. Macabre Sperling & Kupfer 288 03/2023
Canova, Hayez, Cicognara. L'ultima gloria di Venezia. Catalogo della mostra, (Venezia, 29 settembre 2017-2 aprile 2018). Ediz. a colori Marsilio 352 09/2017
Giuseppe Borsato. 1770-1849 Scripta 688 08/2016
La visione di Ezechiele. Un'indagine su Raffaello Marcianum Press 143 12/2011

Domande sui libri di Roberto De Feo

Qual è l'ultimo libro di Roberto De Feo?

L'ultimo libro pubblicato da Roberto De Feo si intitola L'innocenza del buio. Macabre ed è in vendita da Marzo 2023 con l'editore Sperling & Kupfer in Italia.

Qual è il primo libro di Roberto De Feo?

Il primo libro di Roberto De Feo risale a Dicembre 2011 con il titolo La visione di Ezechiele. Un'indagine su Raffaello, ha 143 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Marcianum Press.

Quanti libri ha pubblicato Roberto De Feo?

Secondo le nostre ricerche, Roberto De Feo ha pubblicato almeno 4 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Roberto De Feo?

Ci sembra chiaro che Roberto De Feo abbia scritto libri di Storia dell'arte in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Roberto De Feo
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.