Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Roberto Marconi, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Roberto Marconi inizia qui.
Migliori 5 libri di Roberto Marconi
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Roberto Marconi in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Il paese invisibile e il passo per inventarlo
-
Scritto da
Roberto Marconi
-
Argomento:
Poesia
-
Casa editrice:
Arcipelago Itaca
-
108 pagine
-
Pubblicato a
Gennaio 2023
-
4.50/5
Vai all'offerta
2. La libertà è scegliere le nostre prigioni
-
Scritto da
Roberto Marconi
-
Argomento:
Narrativa contemporanea
-
Casa editrice:
Kimerik
-
200 pagine
-
Pubblicato a
Giugno 2021
-
3.94/5
Vai all'offerta
3. Morte su Marte?
-
Scritto da
Roberto Marconi
-
Argomento:
Narrativa di genere
-
Casa editrice:
Kimerik
-
148 pagine
-
Pubblicato a
Febbraio 2021
-
4.38/5
Vai all'offerta
4. Il segreto di Paracelso
-
Scritto da
Roberto Marconi
-
Argomento:
Narrativa di genere
-
Casa editrice:
Booksprint
-
200 pagine
-
Pubblicato a
Agosto 2020
-
4.10/5
Un antico casolare di campagna nelle Marche, risalente a poco oltre la metà del 1800 e con il papa di origini senigalliesi Mastai Ferretti-Pio IX regnante a Roma, è stato messo in vendita da Paolo. Improvvisamente si cominciano a verificare fatti misteriosi ed inquietanti riferibili ad un vecchio dagherrotipo appeso su un muro della casa e raffigurante, pur parzialmente, un'altera e anonima nobildonna in nero. Il protagonista comincerà ad indagare risalendo indietro nel tempo fino al periodo degli alchimisti rinascimentali, dei Rosacroce e della Santa Inquisizione, per la possibile comprensione dello spaventoso presente e per trovare la chiave della salvezza propria e forse dell'intera umanità di fronte al Covid-19. Una grande sala degli specchi apparecchiata dai ricordi di famiglia e nei rapporti col fratello gemello Pietro è l'ambientazione psicologica del romanzo, che giunge ad un'ambigua chiarificazione finale tra sogno e realtà, tra verità immaginata e immaginazione della verità. Seguono poi alcune favole che prendono spunto dalla pandemia per riconoscere (o no?) un senso ed un ruolo a questo tempo prigioniero.
Vai all'offerta
5. Il collaudatore d'altalene (autismi e artifici letterari). Al figlio unico di Annie Seri e Umberto Piersanti
-
Scritto da
Roberto Marconi
-
Argomento:
Antologie di poesia
-
Casa editrice:
Affinità Elettive Edizioni
-
48 pagine
-
Pubblicato a
Febbraio 2016
-
3.70/5
Vai all'offerta
5 libri di Roberto Marconi in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Roberto Marconi trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Roberto Marconi
Qual è l'ultimo libro di Roberto Marconi?
L'ultimo libro pubblicato da Roberto Marconi si intitola Il paese invisibile e il passo per inventarlo ed è in vendita da Gennaio 2023 con l'editore Arcipelago Itaca in Italia.
Qual è il primo libro di Roberto Marconi?
Il primo libro di Roberto Marconi risale a Febbraio 2016 con il titolo Il collaudatore d'altalene (autismi e artifici letterari). Al figlio unico di Annie Seri e Umberto Piersanti, ha 48 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Affinità Elettive Edizioni.
Quanti libri ha pubblicato Roberto Marconi?
Secondo le nostre ricerche, Roberto Marconi ha pubblicato almeno 5 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Roberto Marconi?
Ci sembra chiaro che Roberto Marconi abbia scritto libri di Narrativa contemporanea in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook