Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Roberto Moroni, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Roberto Moroni inizia qui.
Migliori 4 libri di Roberto Moroni
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Roberto Moroni in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Manuale anti aging by Master Wallace
-
Scritto da
Roberto Moroni
-
Argomento:
Esercizio fisico e allenamento
-
Casa editrice:
Youcanprint
-
116 pagine
-
Pubblicato a
Settembre 2023
-
4.32/5
Vai all'offerta
2. I migliori di noi
-
Scritto da
Roberto Moroni
-
Argomento:
Narrativa contemporanea
-
Casa editrice:
Feltrinelli
-
239 pagine
-
Pubblicato a
Gennaio 2010
-
4.17/5
Amelia e Titì votano centro-destra e appartengono alla nuova società della Seconda Repubblica. Edonisti, egocentrici, sono certi che ogni occasione voglia l'abito giusto. Qui si racconta di una loro giornata. Una sola. Una giornata importante. Attraverso i buoni uffici di Augusto Iannaccione, untuoso personaggio infiltrato nei meandri della politica, Titì potrebbe accedere ai vertici della televisione di stato. Mentre fa anticamera aspettando di incontrare chi conta veramente - e l'attesa si protrae per ore e ore -, Amelia pranza con le sorelle e poi va in cerca di Sandrone, ringhioso uomo di sinistra, sciatto e sovrappeso, che l'ha scompaginata agitando valori che le sono ignoti. Roberto Moroni mette in scena un mondo serenamente corrotto, che solidarizza nelle feste e nella promiscuità sessuale, costruisce con ostinazione il vuoto e il degrado, vende per vendere e vende tutto. In questo mondo, Amelia e Titì si muovono come spettatori e attori ideali del decennio che ha finito con l'anestetizzare ogni forma di sensibilità morale. Ma è proprio lì che il romanzo cerca incrinature, e le trova.
Vai all'offerta
3. Perduto per sempre
-
Scritto da
Roberto Moroni
-
Argomento:
Narrativa contemporanea
-
Casa editrice:
Rizzoli
-
406 pagine
-
Pubblicato a
Settembre 2006
-
4.91/5
Vai all'offerta
4. La Verità Vadovunque
-
Scritto da
Roberto Moroni
-
Argomento:
Narrativa di genere
-
Casa editrice:
Dalai Editore
-
334 pagine
-
Pubblicato a
Ottobre 2000
-
3.71/5
Vai all'offerta
Biografia di Roberto Moroni
Roberto Moroni, nato a Milano nel 1968, è un autore di successo con due opere pubblicate: 'La Ricerca Infinita' e 'L'Inevitabile Destino'. Risiede a Roma, città che lo ispira nella sua carriera televisiva. La sua scrittura è caratterizzata da una profonda introspezione e da una prosa avvincente, che cattura l'attenzione del lettore fin dalle prime pagine. Moroni è noto per la sua capacità di creare atmosfere suggestive e personaggi indimenticabili, rendendo ogni sua opera un'esperienza unica e coinvolgente.
4 libri di Roberto Moroni in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Roberto Moroni trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Roberto Moroni
Qual è l'ultimo libro di Roberto Moroni?
L'ultimo libro pubblicato da Roberto Moroni si intitola Manuale anti aging by Master Wallace ed è in vendita da Settembre 2023 con l'editore Youcanprint in Italia.
Qual è il primo libro di Roberto Moroni?
Il primo libro di Roberto Moroni risale a Ottobre 2000 con il titolo La Verità Vadovunque, ha 334 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Dalai Editore.
Quanti libri ha pubblicato Roberto Moroni?
Secondo le nostre ricerche, Roberto Moroni ha pubblicato almeno 4 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Roberto Moroni?
Ci sembra chiaro che Roberto Moroni abbia scritto libri di Narrativa contemporanea in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook