Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Roberto Santiago, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Roberto Santiago inizia qui.
Migliori 4 libri di Roberto Santiago
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Roberto Santiago in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Il mistero dell'occhio di falco. Goleador (Vol. 4)
-
Scritto da
Roberto Santiago
-
Argomento:
Letteratura e narrativa per bambini
-
Casa editrice:
Nord-Sud
-
278 pagine
-
Pubblicato a
Dicembre 2018
-
4.75/5
Vai all'offerta
2. Il mistero degli arbitri addormentati. Goleador (Vol. 1)
-
Scritto da
Roberto Santiago
-
Argomento:
Letteratura e narrativa per bambini
-
Casa editrice:
Nord-Sud
-
295 pagine
-
Pubblicato a
Dicembre 2018
-
4.77/5
Vai all'offerta
3. I viaggiatori del tempo. La famiglia Balbuena nel selvaggio West
-
Scritto da
Roberto Santiago
-
Argomento:
Avventura per bambini
-
Casa editrice:
Nord-Sud
-
230 pagine
-
Pubblicato a
Febbraio 2018
-
3.80/5
Vai all'offerta
4. Ana
-
Scritto da
Roberto Santiago
-
Argomento:
Narrativa di genere
-
Casa editrice:
Rizzoli
-
829 pagine
-
Pubblicato a
Agosto 2017
-
4.55/5
Io sono la migliore a incassare colpi, ecco. Mandarmi al tappeto non è affatto facilernrnEravamo due vecchie amiche aggrappate a un'idea disperata di giustizia, perché non ci restava altro. Avevamo questo, e sapevamo resistere e incassare colpi fino all'ultimo respiro.rnrnÈ una mattina di fine ottobre quando Ana Tramel, scapestrata avvocatessa quarantatreenne con un passato burrascoso tuttora ingombrante e una carriera in caduta libera, riceve una telefonata inattesa. Ancora intontita per via dell'ennesima sbronza a base di gin, suo personale anestetico contro la noia e le emozioni, resta ad ascoltare la voce di Alejandro, il fratello che non sente da cinque anni: la chiamata viene dalla caserma della Guardia Civil di Robredo, a nord di Madrid, dove hanno rinchiuso Alejandro per l'omicidio del direttore del casinò Gran Castilla; e adesso lui ha bisogno dell'aiuto della sorella. Ana è decisamente fuori allenamento per affrontare un caso la cui materia appare subito difficile da ricomporre. Scopre infatti che l'omicidio è stato registrato dalle videocamere a circuito chiuso del casinò; che Alejandro ha sulle spalle un debito di gioco che ammonta a ottocentodiciassettemila euro; che il suo fratellino non solo è un giocatore compulsivo e un assassino, ma anche il padre di un bimbetto di due anni. Lei però non si dà per vinta. E mette insieme una scalcinata squadra composta da un vecchio investigatore, dalla sua amica Concha, ex compagna di università, e da due giovani avvocati alle prime armi. Scoprirà ben presto una realtà stratificata e complessa, che la costringerà a fare i conti con una potente società capace di muovere gigantesche quantità di denaro e dotata di lunghi tentacoli, muscolosi e soffocanti. Una società famelica che si nutre delle debolezze di chi soccombe a quella malattia devastante chiamata ludopatia. Niente e nessuno è quel che sembra. Tutti i personaggi sono seguiti dalla propria opaca, inafferrabile ombra. E dimenticare Ana Tramel non sarà possibile.
Vai all'offerta
Biografia di Roberto Santiago
Roberto Santiago, nato a Madrid nel 1968, è un poliedrico artista spagnolo. Esperto di cinema, teatro e letteratura, ha acquisito una formazione accademica in Immagine e Suono all'Università Complutense e in creazione letteraria alla Scuola di Lettere di Madrid. La sua carriera è stata caratterizzata da una fervida creatività e da una visione unica nel dirigere e scrivere opere. La sua versatilità e il suo talento lo hanno reso una figura di spicco nel panorama artistico contemporaneo.
4 libri di Roberto Santiago in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Roberto Santiago trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Roberto Santiago
Qual è l'ultimo libro di Roberto Santiago?
L'ultimo libro pubblicato da Roberto Santiago si intitola Il mistero dell'occhio di falco. Goleador (Vol. 4) ed è in vendita da Dicembre 2018 con l'editore Nord-Sud in Italia.
Qual è il primo libro di Roberto Santiago?
Il primo libro di Roberto Santiago risale a Agosto 2017 con il titolo Ana, ha 829 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Rizzoli.
Quanti libri ha pubblicato Roberto Santiago?
Secondo le nostre ricerche, Roberto Santiago ha pubblicato almeno 4 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Roberto Santiago?
Ci sembra chiaro che Roberto Santiago abbia scritto libri di Letteratura e narrativa per bambini in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook