Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Ruth Ozeki, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Ruth Ozeki inizia qui.
Migliori 2 libri di Ruth Ozeki
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Ruth Ozeki in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Storia della mia faccia
-
Scritto da
Ruth Ozeki
-
Argomento:
Biografie e autobiografie
-
Casa editrice:
E/O
-
138 pagine
-
Pubblicato a
Agosto 2022
-
4.38/5
Vai all'offerta
2. Il libro della forma e del vuoto
-
Scritto da
Ruth Ozeki
-
Argomento:
Narrativa su famiglia e relazioni
-
Casa editrice:
E/O
-
627 pagine
-
Pubblicato a
Aprile 2022
-
3.94/5
Un anno dopo la morte del padre clarinettista jazz, il tredicenne Benny Oh inizia a sentire delle voci. Le voci appartengono alle cose intorno a lui – una scarpa, una decorazione natalizia rotta, una foglia di lattuga avvizzita. Anche se Benny non capisce esattamente che cosa dicano, riesce a percepire le loro emozioni: alcune sono piacevoli, un cinguettio o un gentile mormorio, altre sono malvagie, arrabbiate e piene di dolore. Quando l'ossessione per l'accumulo di sua madre inizia a peggiorare, le voci si fanno sempre più insistenti. In un primo momento Benny prova a ignorarle, ma presto lo seguono fuori casa, per strada e a scuola, spingendolo infine a cercare rifugio nel silenzio della grande Biblioteca Pubblica, dove gli oggetti sono beneducati e sanno parlare a bassa voce. Lì Benny scopre un mondo strano, completamente nuovo, in cui le cose 'accadono''. Si innamora di un'irresistibile artista di strada, con il suo spocchioso furetto, che usa la biblioteca come spazio performativo. Incontra un filosofo-poeta senzatetto che lo incoraggia a farsi domande importanti e a trovare la propria voce in mezzo a tutte le altre. E incontra il suo vero e unico Libro – un oggetto parlante – che racconta la vita di Benny e gli insegna ad ascoltare le cose che contano davvero. Il libro della forma e del vuoto unisce personaggi indimenticabili, una trama appassionante e un coinvolgimento profondo con la realtà nella sua interezza – dal jazz al cambiamento climatico, al nostro attaccamento alle cose materiali. Questa è Ruth Ozeki: audace, incredibilmente umana e mozzafiato.'
Vai all'offerta
Biografia di Ruth Ozeki
Ruth Ozeki, una scrittrice di successo, ha origini miste americane e giapponesi. Oltre alla sua carriera letteraria, ha anche diretto diversi film indipendenti che hanno ricevuto grandi elogi dalla critica. Dal 2010, è diventata una monaca buddhista zen, dimostrando la sua profonda spiritualità. La sua abilità nel raccontare storie coinvolgenti e la sua dedizione alla pratica buddhista sono solo alcuni dei tratti distintivi di questa talentuosa autrice.
2 libri di Ruth Ozeki in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Ruth Ozeki trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Ruth Ozeki
Qual è l'ultimo libro di Ruth Ozeki?
L'ultimo libro pubblicato da Ruth Ozeki si intitola Storia della mia faccia ed è in vendita da Agosto 2022 con l'editore E/O in Italia.
Qual è il primo libro di Ruth Ozeki?
Il primo libro di Ruth Ozeki risale a Aprile 2022 con il titolo Il libro della forma e del vuoto, ha 627 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice E/O.
Quanti libri ha pubblicato Ruth Ozeki?
Secondo le nostre ricerche, Ruth Ozeki ha pubblicato almeno 2 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Ruth Ozeki?
Ci sembra chiaro che Ruth Ozeki abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook