Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Sara Martini, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Sara Martini inizia qui.
Migliori 3 libri di Sara Martini
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Sara Martini in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. La Signora del castello
-
Scritto da
Sara Martini
-
Argomento:
Narrativa di genere
-
Casa editrice:
Editrice GDS
-
194 pagine
-
Pubblicato a
Gennaio 2020
-
3.98/5
Vai all'offerta
2. La principessa Immortale
-
Scritto da
Sara Martini
-
Argomento:
Narrativa di genere
-
Casa editrice:
EDITRICE GDS
-
214 pagine
-
Pubblicato a
Gennaio 2019
-
4.88/5
Vai all'offerta
3. 150 anni e non sentirli. Eredità e prospettive dell'Italia che cambia
-
Scritto da
Sara Martini
-
Argomento:
Storia
-
Casa editrice:
Studium
-
208 pagine
-
Pubblicato a
Novembre 2011
-
4.12/5
Nel 2011 l'Italia unita ha compiuto 150 anni. Un compleanno importante e denso di significato che anche la Federazione Universitaria Cattolica Italiana, nel solco delle innumerevoli iniziative fiorite nell'ambito dell'anniversario, ha voluto vivere con consapevolezza e partecipazione. Il volume propone la riflessione svolta dalla Federazione durante i convegni nazionali dell'anno accademico 2010-2011. La pubblicazione, con i contributi di autorevoli studiosi, quali, tra gli altri, Giovanni Maria Flick, Giorgio Campanini, don Antonio Sciortino, Giuseppe Savagnone e Nando Pagnoncelli offre un'analisi sui nodi storici, economici e politici che hanno condotto alla frattura tra Nord e Sud d'Italia e alle prospettive di impegno per una rinascita del Mezzogiorno. Uno sguardo che si allarga poi all'intero Paese per provare a dare risposte concrete ad alcune questioni cruciali: il senso di appartenenza degli italiani all'Europa, la rivoluzione demografica e le nuove presenze in Italia, il federalismo tra attenzione al locale e coesione nazionale, il futuro dei giovani in termini di istruzione e di occupazione. Una riflessione a più voci, con un intento comune: affrontare con impegno le celebrazioni del 150° anniversario dell'Unità d'Italia non per guardare indietro ma per guardare più lontano.
Vai all'offerta
3 libri di Sara Martini in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Sara Martini trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Sara Martini
Qual è l'ultimo libro di Sara Martini?
L'ultimo libro pubblicato da Sara Martini si intitola La Signora del castello ed è in vendita da Gennaio 2020 con l'editore Editrice GDS in Italia.
Qual è il primo libro di Sara Martini?
Il primo libro di Sara Martini risale a Novembre 2011 con il titolo 150 anni e non sentirli. Eredità e prospettive dell'Italia che cambia, ha 208 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Studium.
Quanti libri ha pubblicato Sara Martini?
Secondo le nostre ricerche, Sara Martini ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Sara Martini?
Ci sembra chiaro che Sara Martini abbia scritto libri di Narrativa di genere in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook