1 libri di Sarah Maestri in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Sarah Maestri, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Sarah Maestri inizia qui.

Migliori 1 libri di Sarah Maestri

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Sarah Maestri in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Stringimi a te

Stringimi a te
  • Argomento: Narrativa contemporanea
  • Casa editrice: Garzanti
  • 144 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.22/5 Sarah aveva poche certezze nella vita. Una di queste era che non provava il desiderio di avere un figlio. Si sentiva realizzata con il suo lavoro, la sua famiglia e i suoi amici. Fino a quando uno di loro le chiede di ospitare per qualche giorno una bambina che vive in orfanotrofio, venuta in Italia per le vacanze. Con un po' di incoscienza, Sarah accetta. Ancora non sa che quell'incontro le cambierà la vita. All'aeroporto arriva trafelata e in ritardo. Cerca tra la folla il gruppo di bambini e poi la vede. Vede le sue trecce ben ordinate, i suoi occhi che raccontano più di tante parole. Sente la sua risata contagiosa. E non c'è bisogno d'altro. Alesia entra nella vita di Sarah per non uscirne più. Giorno dopo giorno, quella bambina le insegna a non avere paura dell'amore e la trasforma in ciò che ha sempre temuto di diventare: una madre. Non solo nei momenti felici, ma soprattutto in quelli più difficili, in cui gli ostacoli sembrano insormontabili. Perché è questo che fa una madre: sbaglia, si rialza, ci riprova, combatte, protegge, si arrabbia, trasmette coraggio e fiducia. Eppure manca qualcosa. Sarah sa che solo adottando Alesia potrà darle la famiglia e l'affetto di cui ogni bambino ha bisogno. Ma è una donna single e per la legge italiana adottare è difficile, quasi impossibile. Scoprirà che nulla lo è davvero quando è in gioco il futuro di Alesia. Sarah Maestri è riuscita a adottare Alesia dopo anni di battaglie. È stata una delle prime donne single in Italia a farlo. In questo romanzo racconta come una madre abbia trovato, senza saperlo, la figlia che ha sempre cercato. Tra inciampi e risate, vediamo il loro legame nascere, crescere, diventare concreto. Non ci sono stati nove mesi di tempo per conoscersi, nove mesi di ansie e di gioie. È bastato un attimo, a cui ne sono seguiti infiniti altri. Attimi di cui è fatto l'amore più bello che ci sia.
Vai all'offerta

Biografia di Sarah Maestri

Attrice emergente, debutta sul palcoscenico in tenera età, con alcune brevi apparizioni sul grande schermo (con un noto regista, nel film storico I guerrieri che compirono l'impresa, 2001, e Un'altra realtà, 2003). Si unisce al cast di popolari serie televisive italiane (Vivere e, in seguito,...)

1 libri di Sarah Maestri in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Sarah Maestri trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Stringimi a te Garzanti 144 08/2022

Domande sui libri di Sarah Maestri

Qual è l'ultimo libro di Sarah Maestri?

L'ultimo libro pubblicato da Sarah Maestri si intitola Stringimi a te ed è in vendita da Agosto 2022 con l'editore Garzanti in Italia.

Qual è il primo libro di Sarah Maestri?

Il primo libro di risale a molte con il titolo , ha pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice .

Quanti libri ha pubblicato Sarah Maestri?

Secondo le nostre ricerche, ha pubblicato almeno 1 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Sarah Maestri?

Ci sembra chiaro che abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Sarah Maestri
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.