3 libri di Sarah Manguso in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Sarah Manguso, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Sarah Manguso inizia qui.

Migliori 3 libri di Sarah Manguso

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Sarah Manguso in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Sottovoce

Sottovoce
  • Argomento: Narrativa contemporanea
  • Casa editrice: NN Editore
  • 91 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.67/5 Con una lingua asciutta, che brilla di gentile ironia, Sarah Manguso racconta delle minuscole contraddizioni che abbiamo vissuto e che nel tempo sono diventate parte di noi, che ci hanno confuso e reso buffi, maldestri o bugiardi ma che in definitiva sono la nostra amata raccolta di fotografie.rnrn«Il mio amico è seduto sul mio letto, io in poltrona, e lo amo. Ogni sera viene da me e si siede sul mio letto e io in poltrona e lo amo. Non ci tocchiamo mai, finché una sera bacia la mia coinquilina in soggiorno e io vado nella mia stanza e chiudo la porta e finisce così.»rnrnLe storie di questa raccolta sono istantanee di quotidiane rivelazioni sull’amore, sulla memoria e sulla paura, sulle bugie che raccontiamo agli altri e a noi stessi. La determinazione di una bambina a infrangere una regola, il vuoto che si prova dopo aver sfidato il buio del bosco, un desiderio proibito e taciuto tra un uomo e una donna, un momento di imbarazzo di fronte agli altri: piccole cose accadute una sola volta, da raccontare in confidenza, brevissime e spesso irrilevanti agli occhi degli altri, ma capaci di riecheggiare nei nostri ricordi per una vita intera.
Vai all'offerta

2. Andanza. Fine di un diario

Andanza. Fine di un diario
  • Argomento: Biografie e autobiografie
  • Casa editrice: NN Editore
  • 114 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.32/5
Vai all'offerta

3. Il salto. Elegia per un amico

Il salto. Elegia per un amico
  • Argomento: Narrativa contemporanea
  • Casa editrice: NN Editore
  • 100 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.91/5
Vai all'offerta

Biografia di Sarah Manguso

Sarah Manguso, una scrittrice di talento, risiede nella vivace città di Los Angeles. La sua abilità nel creare storie brevi, poesie e memorie ha conquistato l'attenzione internazionale, con le sue opere tradotte in molte lingue, tra cui cinese, tedesco, portoghese e spagnolo. Il suo talento è stato riconosciuto con prestigiosi riconoscimenti come la Guggenheim Fellowship e la Hodder Fellowship. Le sue raccolte di poesia, come 'Siste...', sono uniche e affascinanti, offrendo una prospettiva unica sulla vita e sulle emozioni umane.

3 libri di Sarah Manguso in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Sarah Manguso trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Sottovoce NN Editore 91 02/2019
Andanza. Fine di un diario NN Editore 114 08/2017
Il salto. Elegia per un amico NN Editore 100 02/2017

Domande sui libri di Sarah Manguso

Qual è l'ultimo libro di Sarah Manguso?

L'ultimo libro pubblicato da Sarah Manguso si intitola Sottovoce ed è in vendita da Febbraio 2019 con l'editore NN Editore in Italia.

Qual è il primo libro di Sarah Manguso?

Il primo libro di Sarah Manguso risale a Febbraio 2017 con il titolo Il salto. Elegia per un amico, ha 100 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice NN Editore.

Quanti libri ha pubblicato Sarah Manguso?

Secondo le nostre ricerche, Sarah Manguso ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Sarah Manguso?

Ci sembra chiaro che Sarah Manguso abbia scritto libri di Biografie e autobiografie in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Sarah Manguso
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.