3 libri di Sarah Perry in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Sarah Perry, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Sarah Perry inizia qui.

Migliori 3 libri di Sarah Perry

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Sarah Perry in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Sfacciate. In difesa delle ragazze dell’Essex e di tutte le donne sfrontate e sovversive del mondo

Sfacciate. In difesa delle ragazze dell’Essex e di tutte le donne sfrontate e sovversive del mondo
  • Argomento: Biografie e autobiografie
  • Casa editrice: Neri Pozza
  • 79 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.41/5
Vai all'offerta

2. Il serpente dell'Essex

Il serpente dell'Essex
  • Argomento: Narrativa contemporanea
  • Casa editrice: BEAT
  • 458 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.27/5
Vai all'offerta

3. La maledizione di Melmoth

La maledizione di Melmoth
  • Argomento: Narrativa contemporanea
  • Casa editrice: Neri Pozza
  • 234 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.05/5 Il nuovo atteso romanzo dell'autrice de Il serpende dell'Essex, con il quale 'suggella il suo ruolo di precorritrice della rinascita gotica della letteratura'' (Melissa Harrison)rnrnrn«Sarah Perry è una scrittrice meravigliosa. La maledizione di Melmoth unisce atmosfera, terrore, paura e malinconia.» - Susan Hillrnrnrnrn «Da sempre ho desiderato far vivere sulla pagina un grande ''mostro'' - il mio Frankenstein o Dracula - ma volevo fosse donna» Sarah PerryrnrnrnrnSono passati molti anni da quando Helen Franklin ha lasciato l’Inghilterra. A Praga, lavorando come traduttrice, ha finalmente trovato un posto da chiamare casa. La sua vita prende però una piega inaspettata quando il suo amico Karel le consegna un misterioso documento, che gli è stato lasciato da un anziano signore in biblioteca, una strana confessione e, al contempo, un curioso avvertimento che parla di Melmoth la Testimone. Secondo la leggenda Melmoth apparteneva al gruppo di donne che si recarono alla tomba di Cristo per ungere il suo corpo, scoprendo che la pietra del sepolcro era stata rimossa e che il corpo del Signore era scomparso. Melmoth negò categoricamente ciò che aveva visto e fu maledetta non con la morte, ma con l’assenza di morte, costretta a vagare per la terra fino al ritorno del Messia e condannata per sempre ad apparire dove regnano desolazione e morte. Helen ritiene che le storie su Melmoth non siano altro che sciocche leggende e superstizioni, ma quando Karel svanisce nel nulla, Helen capisce che il male ha molti volti e che la prossima vittima di Melmoth potrebbe essere proprio lei… Mescolando leggende e antiche tradizioni, Sarah Perry ha dato vita a un’affascinante storia gotica capace di scavare tra le paure più profonde dell’essere umano.'
Vai all'offerta

Biografia di Sarah Perry

Sarah, una talentuosa poliglotta, ha conseguito una laurea in lingua inglese presso l'Università Anglia Ruskin. Oltre ad essere una studiosa appassionata, è una giornalista di spicco e una scrittrice di grande talento. Nel 2004, ha ottenuto il prestigioso premio Shiva Naipaul del Spectator per il suo eccezionale lavoro letterario. Nel corso del 2016, ha ricevuto la cittadinanza onoraria di Orona, riconoscimento che testimonia il suo impegno e la sua dedizione nel campo delle lettere.

3 libri di Sarah Perry in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Sarah Perry trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Sfacciate. In difesa delle ragazze dell’Essex e di tutte le donne sfrontate e sovversive del mondo Neri Pozza 79 10/2021
Il serpente dell'Essex BEAT 458 08/2019
La maledizione di Melmoth Neri Pozza 234 10/2018

Domande sui libri di Sarah Perry

Qual è l'ultimo libro di Sarah Perry?

L'ultimo libro pubblicato da Sarah Perry si intitola Sfacciate. In difesa delle ragazze dell’Essex e di tutte le donne sfrontate e sovversive del mondo ed è in vendita da Ottobre 2021 con l'editore Neri Pozza in Italia.

Qual è il primo libro di Sarah Perry?

Il primo libro di Sarah Perry risale a Ottobre 2018 con il titolo La maledizione di Melmoth, ha 234 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Neri Pozza.

Quanti libri ha pubblicato Sarah Perry?

Secondo le nostre ricerche, Sarah Perry ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Sarah Perry?

Ci sembra chiaro che Sarah Perry abbia scritto libri di Narrativa contemporanea in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Sarah Perry
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.