Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Sebastiano Marraro, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Sebastiano Marraro inizia qui.
Migliori 2 libri di Sebastiano Marraro
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Sebastiano Marraro in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Fiori e demoni
-
Scritto da
Sebastiano Marraro
-
Argomento:
Narrativa contemporanea
-
Casa editrice:
Rizzoli
-
202 pagine
-
Pubblicato a
Maggio 2019
-
4.94/5
Vai all'offerta
2. Va tutto bene
-
Scritto da
Sebastiano Marraro
-
Argomento:
Promozione 7_euro
-
Casa editrice:
Rizzoli
-
183 pagine
-
Pubblicato a
Giugno 2018
-
4.13/5
Combatti. Ama. Sogna. Ciò che ti porti nel cuore vive per sempre.rnrn'E siamo soltanto ragazzi che hanno bisogno d'amore e cercano in una frase tutto quello che vorrebbero dire.''rnrn«Va tutto bene, grazie.» È così che impari a rispondere, quando qualcuno ti domanda: «Come stai?». Perché sai che, in fondo, la verità non importa a nessuno. Sai che lei ti manca da morire, ma non ci sono parole tanto potenti da farla tornare indietro. Sai che l'amore, quando lo perdi, fa male davvero, eppure sei tu l'unica persona che può capire quel dolore. L'amore è fatto così: non si spiega, non ti parla. Ti fa vivere tutto con un'intensità che non pensavi possibile, ti fa esistere tantissimo e poi, all'improvviso, ti fa credere di non esistere più. A cosa serve il tempo, se non lo riempi con una persona da amare? A cosa servono le emozioni, se non hai accanto qualcuno che possa comprenderle? Eppure c'è una cosa che puoi fare, quando tutto ti sembra nero: scrivere. Scrivere significa aprire il cuore e condividere i tuoi pensieri, le tue paure, le tue emozioni. Quando scrivi non ci sono regole o limiti, e neppure risposte di circostanza. Ci sei solo tu, la tua parte più vera, la tua parte migliore. Quella che non si vergogna di dire come sta. Questo libro racconta la storia di un cuore giovane, ferito e ostinato, che non ha paura di soffrire e ha scelto di andare avanti, nonostante tutto.'
Vai all'offerta
Biografia di Sebastiano Marraro
Sebastiano Marraro, un giovane autore emergente nato nel 1996, ha conquistato rapidamente il pubblico attraverso la sua presenza su Instagram. Il suo talento è stato riconosciuto quando ha pubblicato il suo primo libro, 'Va tutto bene', con la prestigiosa casa editrice Rizzoli nel 2018. Nel 2019, ha stupito ancora una volta con il suo secondo lavoro, 'Fiori e demoni'. La sua scrittura unica e coinvolgente ha catturato l'attenzione di molti lettori, rendendolo un autore da tenere d'occhio nel panorama letterario contemporaneo.
2 libri di Sebastiano Marraro in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Sebastiano Marraro trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Sebastiano Marraro
Qual è l'ultimo libro di Sebastiano Marraro?
L'ultimo libro pubblicato da Sebastiano Marraro si intitola Fiori e demoni ed è in vendita da Maggio 2019 con l'editore Rizzoli in Italia.
Qual è il primo libro di Sebastiano Marraro?
Il primo libro di Sebastiano Marraro risale a Giugno 2018 con il titolo Va tutto bene, ha 183 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Rizzoli.
Quanti libri ha pubblicato Sebastiano Marraro?
Secondo le nostre ricerche, Sebastiano Marraro ha pubblicato almeno 2 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Sebastiano Marraro?
Ci sembra chiaro che Sebastiano Marraro abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook