3 libri di Shane Stevens in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Shane Stevens, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Shane Stevens inizia qui.

Migliori 3 libri di Shane Stevens

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Shane Stevens in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Io ti troverò

Io ti troverò
  • Argomento: Narrativa di genere
  • Casa editrice: Fazi
  • 800 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.84/5
Vai all'offerta

2. Dead city

Dead city
  • Argomento: Narrativa di genere
  • Casa editrice: Fazi
  • 416 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.84/5
Vai all'offerta

3. L'ora della caccia

L'ora della caccia
  • Argomento: Gialli e thriller di azione e avventura
  • Casa editrice: Fazi
  • 543 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.78/5 Aprile 1975. Parigi. Un uomo viene trovato impiccato, a una corda di pianoforte. Il suo nome è Dieter Bock, un ex capitano delle SS. La tesi del suicidio non regge e l'indagine viene affidata all'ispettore Cesar Dreyfus, unico superstite di una famiglia ebrea sterminata ad Auschwitz. Le piste sono innumerevoli e complesse, dal Mossad ai servizi segreti occidentali che si sarebbero serviti della collaborazione di Bock nel dopoguerra. Ma quando l'ispettore scopre che le morti di un banchiere svizzero, di un industriale belga e di un diplomatico inglese sono collegate, è l'inizio di una serie di colpi di scena in cui ogni certezza si rivela infondata. In una caccia senza tregua, Cesar estenderà le sue indagini in Austria e in Germania sulle tracce del complotto più occulto e paradossale della Storia. Perché niente è ciò che sembra, la sete di vendetta può attendere decenni e tra le pieghe delle tragedie d'Europa si nascondono segreti che hanno condannato a morte chiunque li conoscesse.
Vai all'offerta

Biografia di Shane Stevens

Shane Stevens, un enigmatico autore nato a New York nel 1941, ha lasciato un'impronta indelebile nel panorama letterario con soli cinque romanzi pubblicati tra il 1966 e il 1981. La sua identità reale rimane un mistero, celata dietro uno pseudonimo che ha alimentato speculazioni per decenni. La sua scomparsa improvvisa ha lasciato un vuoto nel mondo della scrittura, ma il suo lascito letterario continua a catturare l'immaginazione dei lettori. Grazie alla sua prosa unica e coinvolgente, Stevens ha saputo creare storie avvincenti che ancora oggi affascinano il pubblico.

3 libri di Shane Stevens in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Shane Stevens trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Io ti troverò Fazi 800 05/2016
Dead city Fazi 416 09/2013
L'ora della caccia Fazi 543 05/2012

Domande sui libri di Shane Stevens

Qual è l'ultimo libro di Shane Stevens?

L'ultimo libro pubblicato da Shane Stevens si intitola Io ti troverò ed è in vendita da Maggio 2016 con l'editore Fazi in Italia.

Qual è il primo libro di Shane Stevens?

Il primo libro di Shane Stevens risale a Maggio 2012 con il titolo L'ora della caccia, ha 543 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Fazi.

Quanti libri ha pubblicato Shane Stevens?

Secondo le nostre ricerche, Shane Stevens ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Shane Stevens?

Ci sembra chiaro che Shane Stevens abbia scritto libri di Narrativa di genere in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Shane Stevens
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.