2 libri di Stefano Bonaccini in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Stefano Bonaccini, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Stefano Bonaccini inizia qui.

Migliori 2 libri di Stefano Bonaccini

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Stefano Bonaccini in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Il Paese che vogliamo. Idee e proposte per l'Italia del futuro

Il Paese che vogliamo. Idee e proposte per l'Italia del futuro
  • Argomento: Ideologie politiche
  • Casa editrice: Piemme
  • 128 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.27/5
Vai all'offerta

2. La destra si può battere. Dall'Emilia Romagna all'Italia, idee per un paese migliore

La destra si può battere. Dall'Emilia Romagna all'Italia, idee per un paese migliore
  • Argomento: Ideologie politiche
  • Casa editrice: Piemme
  • 160 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.05/5 Dall'Emilia-Romagna all'Italia, idee per un Paese migliore. Stefano Bonaccini è uno dei grandi protagonisti della politica italiana. Barba da hipster e occhiali a goccia, ma soprattutto un indubbio carisma capace di mescolare abilmente senso pratico e buona politica. Nelle elezioni regionali emiliano-romagnole dello scorso gennaio la posta in gioco era altissima: vincere oppure consegnare la regione più rossa d'Italia a Salvini e alla destra, con una serie di conseguenze dannose per la stabilità del governo nazionale. I sondaggi, fino a poche ore prima del voto, non erano così positivi per il candidato di centrosinistra. Eppure, alla fine è riuscito a imporsi con un ampio margine. Questa non è solo la storia della sua arrembante campagna elettorale o delle sue indiscutibili qualità di amministratore, capace di rendere la regione tra le migliori d'Europa, ma è anche e soprattutto un manifesto politico che individua le ricette fondamentali di una vittoria nazionale. Perché è vero che l'Emilia-Romagna non è l'Italia ma è pur sempre una parte importante e paradigmatica del nostro Paese. Il centrosinistra ha un bisogno estremo di ri-trovare un nuovo slancio, una nuova identità politica forte in grado di aggregare le varie anime in un programma moderno, non nostalgico, e di convogliare simpatie e apprezzamenti trasversali. E la vittoria di Stefano Bonaccini è l'esempio più chiaro e lampante di una riscossa possibile.
Vai all'offerta

2 libri di Stefano Bonaccini in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Stefano Bonaccini trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Il Paese che vogliamo. Idee e proposte per l'Italia del futuro Piemme 128 06/2021
La destra si può battere. Dall'Emilia Romagna all'Italia, idee per un paese migliore Piemme 160 04/2020

Domande sui libri di Stefano Bonaccini

Qual è l'ultimo libro di Stefano Bonaccini?

L'ultimo libro pubblicato da Stefano Bonaccini si intitola Il Paese che vogliamo. Idee e proposte per l'Italia del futuro ed è in vendita da Giugno 2021 con l'editore Piemme in Italia.

Qual è il primo libro di Stefano Bonaccini?

Il primo libro di Stefano Bonaccini risale a Aprile 2020 con il titolo La destra si può battere. Dall'Emilia Romagna all'Italia, idee per un paese migliore, ha 160 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Piemme.

Quanti libri ha pubblicato Stefano Bonaccini?

Secondo le nostre ricerche, Stefano Bonaccini ha pubblicato almeno 2 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Stefano Bonaccini?

Ci sembra chiaro che Stefano Bonaccini abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Stefano Bonaccini
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.