Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Stefano Sardo, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Stefano Sardo inizia qui.
Migliori 5 libri di Stefano Sardo
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Stefano Sardo in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Una relazione
-
Scritto da
Stefano Sardo
-
Argomento:
Narrativa contemporanea
-
Casa editrice:
HarperCollins Italia
-
352 pagine
-
Pubblicato a
Agosto 2021
-
4.64/5
Vai all'offerta
2. Baraldi. La storia di un’amicizia, di una contrada, di un campione
-
Scritto da
Stefano Sardo
-
Argomento:
Biografie e autobiografie
-
Casa editrice:
EBS Print
-
222 pagine
-
Pubblicato a
Marzo 2021
-
4.66/5
Vai all'offerta
3. Il ragazzo invisibile. Seconda generazione
-
Scritto da
Stefano Sardo
-
Argomento:
Narrativa su saghe familiari
-
Casa editrice:
Salani
-
208 pagine
-
Pubblicato a
Dicembre 2017
-
3.90/5
Vai all'offerta
4. Il ragazzo invisibile
-
Scritto da
Stefano Sardo
-
Argomento:
Narrativa su saghe familiari
-
Casa editrice:
TEA
-
300 pagine
-
Pubblicato a
Settembre 2016
-
4.02/5
Michele ha tredici anni, vive in una piccola città di mare e la sua vita è un disastro. A scuola è impopolare, i suoi voti sono pessimi e Stella, la ragazza nuova che a lui piace moltissimo, nemmeno si accorge della sua esistenza. L'unico rifugio di Michele sono le avventure dei supereroi a fumetti di cui è accanito lettore, mentre le sue giornate scorrono tristi e monotone, tra i bulli della scuola che lo prendono di mira con i loro scherzi crudeli e le premure di sua madre, che, per quanto si sforzi, sembra proprio che non riesca a capirlo. Ma poi, un giorno, inaspettatamente, accade qualcosa di straordinario: Michele si guarda allo specchio e si scopre invisibile. La più incredibile avventura della sua vita sta per avere inizio… Scritto dagli sceneggiatori del film-evento di Gabriele Salvatores, un romanzo che con profondità, ironia e fantasia racconta grandezza e limiti dell'adolescenza e la magia del diventare adulti senza perdere il sogno e l'immaginazione. Una storia magica, per diventare grandi e per tornare ragazzi.
Vai all'offerta
5. L'America delle Kessler
-
Scritto da
Stefano Sardo
-
Argomento:
Narrativa contemporanea
-
Casa editrice:
Arcana
-
187 pagine
-
Pubblicato a
Giugno 2002
-
3.87/5
Vai all'offerta
Biografia di Stefano Sardo
Stefano Sardo, nato a Bra nel 1972, è un talentuoso autore italiano. Nel 1996, si distingue per la sua brillante laurea in Lettere a Torino. La sua genialità emerge nella sua prima sceneggiatura di successo, creata in collaborazione con Alessandro Fabbri e Ludovica Rampoldi.
5 libri di Stefano Sardo in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Stefano Sardo trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Stefano Sardo
Qual è l'ultimo libro di Stefano Sardo?
L'ultimo libro pubblicato da Stefano Sardo si intitola Una relazione ed è in vendita da Agosto 2021 con l'editore HarperCollins Italia in Italia.
Qual è il primo libro di Stefano Sardo?
Il primo libro di Stefano Sardo risale a Giugno 2002 con il titolo L'America delle Kessler, ha 187 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Arcana.
Quanti libri ha pubblicato Stefano Sardo?
Secondo le nostre ricerche, Stefano Sardo ha pubblicato almeno 5 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Stefano Sardo?
Ci sembra chiaro che Stefano Sardo abbia scritto libri di Biografie e autobiografie in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook