3 libri di Stefano Stefanel in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Stefano Stefanel, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Stefano Stefanel inizia qui.

Migliori 3 libri di Stefano Stefanel

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Stefano Stefanel in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. La valutazione nella scuola primaria. Obiettivi, curricoli, scelte

La valutazione nella scuola primaria. Obiettivi, curricoli, scelte
  • Argomento: Educazione
  • Casa editrice: UTET Università
  • 128 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.97/5
Vai all'offerta

2. Innovare il curricolo. Come muovere il curricolo dentro le scuole dell'autonomia

Innovare il curricolo. Come muovere il curricolo dentro le scuole dell'autonomia
  • Argomento: Educazione
  • Casa editrice: Armando Editore
  • 160 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.41/5 Il passaggio dai programmi ministeriali ai curricoli degli istituti autonomi è durato vent'anni, con momenti di grande eccellenza che spesso si sono intrecciati a momenti di stanchezza e ripetitività. È giunto il momento di innovare quello che si è fatto. E questo libro vuol solo cercare di dare degli spunti a questa innovazione necessaria. L'idea è quella di aiutare a 'innovare il curricolo'', non di chiedere di rifarlo. Secondo l'autore, è necessario tenere fermi i documenti già redatti e integrarli, arricchirli, potenziarli. Con strumenti agili e aperti, che tocchino alcuni elementi del sistema, nella comprensione che il sistema si deve cambiare per piccole azioni, perché ha dimostrato difficoltà insormontabili a riformarsi. Il libro nasce da esperienze e ricerche che si sono poi mescolate con l'emergenza coronavirus.'
Vai all'offerta

3. Dalla rivoluzione scientifica all'Idealismo tedesco. Un percorso per attraversare tre secoli di storia della filosofia

Dalla rivoluzione scientifica all'Idealismo tedesco. Un percorso per attraversare tre secoli di storia della filosofia
  • Argomento: Filosofia
  • Casa editrice: L'Orto della Cultura
  • 328 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.05/5
Vai all'offerta

3 libri di Stefano Stefanel in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Stefano Stefanel trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
La valutazione nella scuola primaria. Obiettivi, curricoli, scelte UTET Università 128 06/2023
Innovare il curricolo. Come muovere il curricolo dentro le scuole dell'autonomia Armando Editore 160 09/2020
Dalla rivoluzione scientifica all'Idealismo tedesco. Un percorso per attraversare tre secoli di storia della filosofia L'Orto della Cultura 328 04/2019

Domande sui libri di Stefano Stefanel

Qual è l'ultimo libro di Stefano Stefanel?

L'ultimo libro pubblicato da Stefano Stefanel si intitola La valutazione nella scuola primaria. Obiettivi, curricoli, scelte ed è in vendita da Giugno 2023 con l'editore UTET Università in Italia.

Qual è il primo libro di Stefano Stefanel?

Il primo libro di Stefano Stefanel risale a Aprile 2019 con il titolo Dalla rivoluzione scientifica all'Idealismo tedesco. Un percorso per attraversare tre secoli di storia della filosofia, ha 328 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice L'Orto della Cultura.

Quanti libri ha pubblicato Stefano Stefanel?

Secondo le nostre ricerche, Stefano Stefanel ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Stefano Stefanel?

Ci sembra chiaro che Stefano Stefanel abbia scritto libri di Educazione in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Stefano Stefanel
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.