2 libri di Stephen Graham Jones in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Stephen Graham Jones, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Stephen Graham Jones inizia qui.

Migliori 2 libri di Stephen Graham Jones

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Stephen Graham Jones in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Gli unici indiani buoni

Gli unici indiani buoni
  • Argomento: Horror
  • Casa editrice: Fazi Editore
  • 360 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.88/5
Vai all'offerta

2. Albero di carne

Albero di carne
  • Argomento: Horror
  • Casa editrice: Racconti
  • 355 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.76/5 Di cosa abbiamo paura? Di ciò che non conosciamo, dell'ignoto, del corridoio buio in cui quel poster con i teschi fluorescente è l'unica, sinistra luce, di quella sagoma che si staglia come un'ombra minacciosa nel vano della porta, di quella leggenda metropolitana su una strega raccontata in un giornaletto da quattro soldi. La paura è antica quanto l'infanzia dell'uomo. E non è un caso che i protagonisti delle fiabe nere di 'Albero di carne'' siano spesso ragazzini, outsider che vogliono essere accettati o magari solo scomparire, sparire nelle viscere della terra e perseguitare chi rimane con il loro ricordo stampato su vecchi volantini d'annata. Ragazzini che non diventeranno mai uomini e donne. E nell'infanzia, del resto, che siamo più sensibili e vulnerabili alla vera essenza dell'orrore, quando ancora non abbiamo sviluppato quella coltre di razionalità che ci rende impermeabili al fascino e alla paura dell'inesplicabile. Padri e figli abbandonati nella tormenta, rodei e trasmigrazione delle anime, venditori di rimedi miracolosi che viaggiano seminando morte di città in città, adolescenti disposte a martoriare il proprio corpo e quello degli altri, orche assassine e lupi mannari, cani poliziotto e dodicenni alle prese con il primo bacio, gli incubi di Jones usciranno della pagina e animeranno le vostre notti.'
Vai all'offerta

Biografia di Stephen Graham Jones

Stephen Graham Jones è un prolifico scrittore americano nato nel Texas nel 1972. Con oltre venti romanzi all'attivo, il suo stile unico e coinvolgente affronta tematiche legate alla sua eredità culturale come membro della tribù dei Piedi Neri. La sua scrittura è caratterizzata da una profonda connessione con la natura e una sensibilità verso le tradizioni e le storie del popolo nativo americano. Jones è noto per la sua capacità di creare atmosfere intense e coinvolgenti, trasportando i lettori in mondi ricchi di mistero e magia.

2 libri di Stephen Graham Jones in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Stephen Graham Jones trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Gli unici indiani buoni Fazi Editore 360 04/2023
Albero di carne Racconti 355 10/2016

Domande sui libri di Stephen Graham Jones

Qual è l'ultimo libro di Stephen Graham Jones?

L'ultimo libro pubblicato da Stephen Graham Jones si intitola Gli unici indiani buoni ed è in vendita da Aprile 2023 con l'editore Fazi Editore in Italia.

Qual è il primo libro di Stephen Graham Jones?

Il primo libro di Stephen Graham Jones risale a Ottobre 2016 con il titolo Albero di carne, ha 355 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Racconti.

Quanti libri ha pubblicato Stephen Graham Jones?

Secondo le nostre ricerche, Stephen Graham Jones ha pubblicato almeno 2 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Stephen Graham Jones?

Ci sembra chiaro che Stephen Graham Jones abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Stephen Graham Jones
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.