Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Sujata Massey, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Sujata Massey inizia qui.
Migliori 4 libri di Sujata Massey
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Sujata Massey in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Il principe di Bombay
-
Scritto da
Sujata Massey
-
Argomento:
Gialli storici
-
Casa editrice:
Neri Pozza
-
384 pagine
-
Pubblicato a
Novembre 2022
-
4.34/5
Vai all'offerta
2. La pietra lunare di Satapur. Le inchieste di Perveen Mistry: Vol. 2
-
Scritto da
Sujata Massey
-
Argomento:
Gialli storici
-
Casa editrice:
Neri Pozza
-
382 pagine
-
Pubblicato a
Settembre 2019
-
4.26/5
Vai all'offerta
3. Le vedove di Malabar Hill. Le inchieste di Perveen Mistry
-
Scritto da
Sujata Massey
-
Argomento:
Trade (local)
-
Casa editrice:
Neri Pozza
-
446 pagine
-
Pubblicato a
Agosto 2018
-
4.51/5
Le avventurose indagini di Perveen Mistry, prima donna avvocato nella Bombay degli anni Ventirn«Con una prosa agile e personaggi ben tratteggiati, Le vedove di Malabar Hill è una splendida prima puntata in quella che promette di diventare una serie memorabile.» – The Wall Street Journalrn«Scritto meravigliosamente, ricco di dettagli… Questa è una performance di prim’ordine che inaugura una serie molto promettente.» – The Washington Postrnrn«L’ambiente multiculturale e multireligioso in cui Perveen vive, lavora e tenta di trovare l’amore illumina l’era passata e offre una prospettiva interessante sull’attuale questione dei diritti delle donne.» – Los Angeles TimesrnrnrnPerveen Mistry, figlia di una rispettata famiglia zoroastriana, è appena entrata nello studio legale di suo padre, diventando una delle prime donne avvocato in India. Laureata in legge a Oxford, Perveen ha una tragica storia personale che rende i diritti legali delle donne particolarmente importanti per lei. Perveen viene incaricata di eseguire il testamento del signor Omar Farid, un ricco musulmano che ha lasciato tre vedove. Tuttavia, mentre Perveen esamina i documenti, nota qualcosa di strano: tutte e tre le mogli hanno firmato per devolvere l'intera eredità presso un ente di beneficenza. Con cosa vivranno? Perveen è sospettosa, soprattutto perché una delle vedove ha firmato il suo modulo con una X, lasciandole supporre che, con tutta probabilità, non ha nemmeno potuto leggere il documento. Le vedove di Farid vivono in completo purdah, ovvero in un rigoroso isolamento, senza mai lasciare le stanze delle donne o parlare con nessun uomo. Sono state forse sfruttate da un guardiano senza scrupoli? Perveen decide di investigare, rendendosi conto che l'istinto non l'aveva tradita. Ma quando la tensione sfocia nel primo di una serie di omicidi, Perveen comprende che è sua responsabilità capire cosa sia realmente accaduto a Malabar Hill e assicurarsi che non ci siano donne o bambini innocenti in ulteriore pericolo.
Vai all'offerta
4. L'amante di Calcutta
-
Scritto da
Sujata Massey
-
Argomento:
amanti
-
Casa editrice:
BEAT
-
557 pagine
-
Pubblicato a
Ottobre 2016
-
4.53/5
Vai all'offerta
Biografia di Sujata Massey
Scrittore di origini internazionali, con radici in Inghilterra, Germania e India. Ha trascorso la sua giovinezza negli Stati Uniti, dove ha perfezionato le sue abilità di scrittura presso la prestigiosa John Hopkins University. La sua carriera ha preso il via come giornalista per il Baltimore Evening Sun. Nel 1997 ha sorpreso il mondo letterario con il suo romanzo d'esordio, The Salaryman's Wife, un'avvincente storia di mistero.
4 libri di Sujata Massey in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Sujata Massey trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Sujata Massey
Qual è l'ultimo libro di Sujata Massey?
L'ultimo libro pubblicato da Sujata Massey si intitola Il principe di Bombay ed è in vendita da Novembre 2022 con l'editore Neri Pozza in Italia.
Qual è il primo libro di Sujata Massey?
Il primo libro di Sujata Massey risale a Ottobre 2016 con il titolo L'amante di Calcutta, ha 557 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice BEAT.
Quanti libri ha pubblicato Sujata Massey?
Secondo le nostre ricerche, Sujata Massey ha pubblicato almeno 4 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Sujata Massey?
Ci sembra chiaro che Sujata Massey abbia scritto libri di Gialli storici in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook