Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Susan Abulhawa, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Susan Abulhawa inizia qui.
Migliori 3 libri di Susan Abulhawa
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Susan Abulhawa in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Contro un mondo senza amore
-
Scritto da
Susan Abulhawa
-
Argomento:
Narrativa contemporanea
-
Casa editrice:
Feltrinelli
-
368 pagine
-
Pubblicato a
Maggio 2020
-
4.93/5
Dall'autrice palestinese più letta nel mondo, il toccante ritratto di una donna coraggiosa che si rifiuta di essere una vittima.rnrnNahr è rinchiusa nel Cubo: tre metri quadrati di cemento armato levigato, privata di ogni riferimento di tempo, con i suoi sistemi di alternanza luce e buio che nulla hanno a che vedere con il giorno e la notte. Vanno a trovarla dei giornalisti, ma vanno via a mani vuote, perché Nahr non condividerà la sua storia con loro. Il mondo lì fuori chiama Nahr una terrorista e una puttana; alcuni forse la chiamerebbero una rivoluzionaria o un esempio. Ma la verità è che Narh è sempre stata molte cose e ha avuto molti nomi. Era una ragazza che ha imparato, presto e dolorosamente, che quando sei un cittadino di seconda classe l'amore è un solo tipo di disperazione; ha imparato, sopra ogni cosa, a sopravvivere. Cresciuta in Kuwait, è una ragazza arrivata in Palestina con le scarpe sbagliate e che, senza andare a cercarseli, trova scopi, passione politica, amici. E trova un uomo dagli occhi scuri, Bilal, che le insegna a resistere; che prova a salvarla ma quando è già troppo tardi. Nahr si mette seduta nel Cubo e racconta la storia a Bilal. Bilal che non è lì, che forse non è più neanche vivo, ma che è la sua unica ragione per uscire fuori.
Vai all'offerta
2. Nel blu tra il cielo e il mare
-
Scritto da
Susan Abulhawa
-
Argomento:
Narrativa contemporanea
-
Casa editrice:
Feltrinelli
-
336 pagine
-
Pubblicato a
Aprile 2016
-
4.70/5
Vai all'offerta
3. Ogni mattina a Jenin
-
Scritto da
Susan Abulhawa
-
Argomento:
Narrativa contemporanea
-
Casa editrice:
Feltrinelli
-
400 pagine
-
Pubblicato a
Dicembre 2012
-
4.12/5
Vai all'offerta
Biografia di Susan Abulhawa
Susan Abulhawa, una scrittrice di origini palestinesi, cresce in un ambiente di guerra e instabilità. La sua infanzia trascorsa in un orfanotrofio di Gerusalemme la segna profondamente, spingendola a cercare una voce attraverso la scrittura. Attraverso i suoi viaggi in diversi paesi, come il Kuwait e la Giordania, scopre nuove culture e tradizioni che arricchiscono la sua prospettiva. La sua laurea in una disciplina accademica le fornisce gli strumenti per esprimere le sue esperienze e le sue radici, creando opere che riflettono la sua identità unica e la sua lotta per la giustizia.
3 libri di Susan Abulhawa in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Susan Abulhawa trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Susan Abulhawa
Qual è l'ultimo libro di Susan Abulhawa?
L'ultimo libro pubblicato da Susan Abulhawa si intitola Contro un mondo senza amore ed è in vendita da Maggio 2020 con l'editore Feltrinelli in Italia.
Qual è il primo libro di Susan Abulhawa?
Il primo libro di Susan Abulhawa risale a Dicembre 2012 con il titolo Ogni mattina a Jenin, ha 400 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Feltrinelli.
Quanti libri ha pubblicato Susan Abulhawa?
Secondo le nostre ricerche, Susan Abulhawa ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Susan Abulhawa?
Ci sembra chiaro che Susan Abulhawa abbia scritto libri di Narrativa contemporanea in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook