Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Susanna Casciani, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Susanna Casciani inizia qui.
Migliori 2 libri di Susanna Casciani
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Susanna Casciani in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Sempre d'amore si tratta
-
Scritto da
Susanna Casciani
-
Argomento:
Narrativa contemporanea
-
Casa editrice:
Mondadori
-
164 pagine
-
Pubblicato a
Febbraio 2019
-
4.44/5
Vai all'offerta
2. Meglio soffrire che mettere in un ripostiglio il cuore
-
Scritto da
Susanna Casciani
-
Argomento:
Narrativa contemporanea
-
Casa editrice:
Mondadori
-
178 pagine
-
Pubblicato a
Febbraio 2017
-
4.75/5
C'erano una volta un ragazzo e una ragazza. C'erano una volta perché adesso non ci sono più. Un sabato mattina di fine aprile lui si sorprese a piangere davanti a lei. Non riusciva a parlare. Avrebbe voluto confessarle che era finita, ma sapeva che poi lei avrebbe iniziato a singhiozzare, e non ne sopportava nemmeno l'idea. Lei alzò lo sguardo dal suo libro come se avesse avvertito una forza nuova in casa, incontenibile, che l'avrebbe schiacciata contro il muro se non si fosse aggrappata a qualcosa, così si aggrappò al suo orgoglio, o a quello che ne rimaneva. Chiuse il libro, si alzò dal divano e si diresse verso di lui, si mise sulle punte e gli accarezzò la testa. Gli disse di stare tranquillo. Lui le faceva del male e lei lo consolava. Gli diede un bacio sulla guancia e uscì di casa senza voltarsi, per non essere costretta a dirgli addio. Quando, quasi tre ore dopo, tornò a casa, lui non c'era più. Sfinita, si addormentò su quello che era stato il loro letto. Più tardi, si svegliò di soprassalto e mise a fuoco nel buio quella parte di letto, così vuota, e avvertì un macigno sul petto che non la faceva respirare. Si rese conto di non essere pronta a lasciarlo andare. Si alzò per cercare un quaderno, come se improvvisamente fosse una questione di vita o di morte. Ne trovò uno. Conosceva le regole: non chiamarlo, non cercarlo, non seguirlo (!!!), non inviargli messaggi, bloccarlo su ogni social network, non giocarsi la dignità. Conosceva le regole, ma le stavano strette...'
Vai all'offerta
Biografia di Susanna Casciani
Susanna Casciani, originaria di Firenze, risiede a Pistoia ed è un'insegnante di scuola elementare. Da quando internet è comparso, si è dedicata alla scrittura online, utilizzando una vasta gamma di nomi d'arte. Nel 2010, ha creato la popolare pagina Facebook 'Meglio soffrire che met...', che ha riscosso grande successo.
2 libri di Susanna Casciani in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Susanna Casciani trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Susanna Casciani
Qual è l'ultimo libro di Susanna Casciani?
L'ultimo libro pubblicato da Susanna Casciani si intitola Sempre d'amore si tratta ed è in vendita da Febbraio 2019 con l'editore Mondadori in Italia.
Qual è il primo libro di Susanna Casciani?
Il primo libro di Susanna Casciani risale a Febbraio 2017 con il titolo Meglio soffrire che mettere in un ripostiglio il cuore, ha 178 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Mondadori.
Quanti libri ha pubblicato Susanna Casciani?
Secondo le nostre ricerche, Susanna Casciani ha pubblicato almeno 2 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Susanna Casciani?
Ci sembra chiaro che Susanna Casciani abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook