Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Thierry Meyssan, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Thierry Meyssan inizia qui.
Migliori 3 libri di Thierry Meyssan
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Thierry Meyssan in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Sotto i nostri occhi. La grande menzogna della «Primavera araba». Dall’11 settembre a Donald Trump
-
Scritto da
Thierry Meyssan
-
Argomento:
Strutture e processi politici
-
Casa editrice:
La Vela (Viareggio)
-
392 pagine
-
Pubblicato a
Settembre 2018
-
3.72/5
Invito alla lettura di Giulietto Chiesa.rnPrefazione all'edizione italiana di Germano Dottori. rnIntroduzione all'edizione italiana di Franco Cardini.rnIl mondo è diventato oscuro: dall'11 settembre, si sfrutta la tortura in modo generalizzato, alcuni stati sono stati annientati, più di un milione di rifugiati si sono riversati in Europa, oltre tre milioni di persone sono state uccise dalle guerre occidentali e il caos pervade il Grande Medio Oriente. Senza motivo apparente. Facendo affidamento sulla propria esperienza e basandosi su documenti inediti, Thierry Meyssan ci svela gli artefici, il perché e il come sia stato attuato il 'rimodellamento'' della regione. Mette in risalto il dissidio intestino degli Stati Uniti che, continuando a distruggere il Grande Medio Oriente, si estende ormai a tutto l'Occidente. L'opera è rivolta al grande pubblico e altresì orientata ai lettori esigenti e accorti. Corredata da moltissime informazioni dettagliate, intende consegnare al pubblico la chiave di lettura di ciò che il mondo subisce da 15 anni, ossia da quando è iniziata la ''guerra al terrorismo''. È la testimonianza di una figura che ha vissuto in prima persona gli eventi nei vari Paesi coinvolti, che ci mette in guardia sul conflitto globale perché si possa mettervi fine.'
Vai all'offerta
2. Il Pentagate. Altri documenti sull'11 settembre
-
Scritto da
Thierry Meyssan
-
Argomento:
Politica
-
Casa editrice:
Fandango Libri
-
117 pagine
-
Pubblicato a
Dicembre 2002
-
3.92/5
Vai all'offerta
3. L'incredibile menzogna. Nessun aereo è caduto sul Pentagono
-
Scritto da
Thierry Meyssan
-
Argomento:
Politica
-
Casa editrice:
Fandango Libri
-
200 pagine
-
Pubblicato a
Dicembre 2001
-
4.08/5
Vai all'offerta
3 libri di Thierry Meyssan in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Thierry Meyssan trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Thierry Meyssan
Qual è l'ultimo libro di Thierry Meyssan?
L'ultimo libro pubblicato da Thierry Meyssan si intitola Sotto i nostri occhi. La grande menzogna della «Primavera araba». Dall’11 settembre a Donald Trump ed è in vendita da Settembre 2018 con l'editore La Vela (Viareggio) in Italia.
Qual è il primo libro di Thierry Meyssan?
Il primo libro di Thierry Meyssan risale a Dicembre 2001 con il titolo L'incredibile menzogna. Nessun aereo è caduto sul Pentagono, ha 200 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Fandango Libri.
Quanti libri ha pubblicato Thierry Meyssan?
Secondo le nostre ricerche, Thierry Meyssan ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Thierry Meyssan?
Ci sembra chiaro che Thierry Meyssan abbia scritto libri di Politica in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook