3 libri di Tita Prestini in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Tita Prestini, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Tita Prestini inizia qui.

Migliori 3 libri di Tita Prestini

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Tita Prestini in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. La prima legge di Aguirre

La prima legge di Aguirre
  • Argomento: Narrativa storica
  • Casa editrice: Barta
  • 108 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.15/5
Vai all'offerta

2. L'uomo che voleva uccidere il diavolo

L'uomo che voleva uccidere il diavolo
  • Argomento: Gialli storici
  • Casa editrice: Barta
  • 372 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.35/5
Vai all'offerta

3. La doppia morte della compagna Sangalli

La doppia morte della compagna Sangalli
  • Argomento: Gialli storici
  • Casa editrice: Barta
  • 384 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.82/5 «Un uomo di carattere, un poliziotto onesto»: così il comandante partigiano André giudica, mentre «è iniziato il dopoguerra», il giovane vicecommissario Settembrini, sbirro «un po' per caso, un po' per non partire militare», sempre in bilico tra un proprio caparbio ideale di giustizia e la stanca malinconia dei fatti del mondo. A questo sgualcito nemico del crimine, il resistente André affida l'indagine sulla morte di Cesarina Sangalli, figlia di un ragioniere della Curia di Brescia, il cui corpo è stato trovato sulla ferrovia che unisce il lago d'Iseo e la città. Di questa morte «da nulla» tutto pare troppo semplice, giusto, aggiustato. Così Settembrini, il poliziotto disarmato che non conosce le donne, non ha mai imparato a fumare e ha la passione del cioccolato, per fare luce sui molti fili e i pochi burattinai della vicenda deve archiviare innanzitutto il suo vivere cittadino e calarsi nelle complicate dinamiche di una piccola comunità, popolata di vedove allegre e ancor più allegri monsignori, baritoni in automobile e teste bionde, partigiani e contrabbandieri, mentre il clima languido ed estenuante del lago lo contagia, lo guida, lo cambia.
Vai all'offerta

3 libri di Tita Prestini in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Tita Prestini trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
La prima legge di Aguirre Barta 108 09/2022
L'uomo che voleva uccidere il diavolo Barta 372 05/2021
La doppia morte della compagna Sangalli Barta 384 01/2020

Domande sui libri di Tita Prestini

Qual è l'ultimo libro di Tita Prestini?

L'ultimo libro pubblicato da Tita Prestini si intitola La prima legge di Aguirre ed è in vendita da Settembre 2022 con l'editore Barta in Italia.

Qual è il primo libro di Tita Prestini?

Il primo libro di Tita Prestini risale a Gennaio 2020 con il titolo La doppia morte della compagna Sangalli, ha 384 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Barta.

Quanti libri ha pubblicato Tita Prestini?

Secondo le nostre ricerche, Tita Prestini ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Tita Prestini?

Ci sembra chiaro che Tita Prestini abbia scritto libri di Gialli storici in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Tita Prestini
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.