Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Tony Blair, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Tony Blair inizia qui.
Migliori 2 libri di Tony Blair
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Tony Blair in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Processo a Dio. La religione fa bene al mondo?
-
Scritto da
Tony Blair
-
Argomento:
Religione
-
Casa editrice:
Piemme
-
112 pagine
-
Pubblicato a
Gennaio 2012
-
4.68/5
Vai all'offerta
2. Un viaggio
-
Scritto da
Tony Blair
-
Argomento:
Biografie e autobiografie
-
Casa editrice:
Rizzoli
-
838 pagine
-
Pubblicato a
Agosto 2010
-
4.21/5
Nel 1994 ,Tony Blair sale alla ribalta come leader del Labour inglese: è l'inizio di un vero e proprio terremoto politico. Nel giro di pochi anni, trasforma radicalmente il partito e raduna attorno a sé un vasto consenso nel Paese, ottenendo la più grande vittoria laburista di tutti i tempi alle elezioni del 1997 dopo 18 anni di governo conservatore. Un viaggio è il racconto in prima persona della vita politica, durante e oltre gli anni vissuti da Primo ministro inglese, di uno dei leader centrali degli ultimi decenni, rieletto al governo con tre successivi mandati in anni turbolenti. Per la prima volta, Blair parla del suo ruolo nei grandi eventi della storia recente, dalla morte della principessa Diana alla guerra contro il terrorismo. Spiega le decisioni strategiche necessarie a reinventare un partito e ad affrontare le battaglie sull'istruzione e la salute, avviando la maggior riforma dei servizi pubblici dal secondo dopoguerra. Descrive le relazioni con colleghi come Gordon Brown e con altri leader mondiali come Mandela, Clinton, Putin, Bush, Berlusconi. E analizza l'aspetto etico di decisioni difficili come l'intervento in guerra: in Kosovo, Sierra Leone, Afghanistan e la più controversa di tutte, l'Iraq. 'Un viaggio'' è anche il libro sulla natura e sugli usi del potere politico. Tony Blair ripercorre gli alti e bassi della sua carriera con uno stile franco, coraggioso e non privo di ironia, offrendo una riflessione sull'uomo che sta dietro al politico e allo statista.'
Vai all'offerta
2 libri di Tony Blair in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Tony Blair trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Tony Blair
Qual è l'ultimo libro di Tony Blair?
L'ultimo libro pubblicato da Tony Blair si intitola Processo a Dio. La religione fa bene al mondo? ed è in vendita da Gennaio 2012 con l'editore Piemme in Italia.
Qual è il primo libro di Tony Blair?
Il primo libro di Tony Blair risale a Agosto 2010 con il titolo Un viaggio, ha 838 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Rizzoli.
Quanti libri ha pubblicato Tony Blair?
Secondo le nostre ricerche, Tony Blair ha pubblicato almeno 2 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Tony Blair?
Ci sembra chiaro che Tony Blair abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook