Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Tullio Berlenghi, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Tullio Berlenghi inizia qui.
Migliori 3 libri di Tullio Berlenghi
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Tullio Berlenghi in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Storia del Diritto Ambientale
-
Scritto da
Tullio Berlenghi
-
Argomento:
Diritto
-
Casa editrice:
Primiceri Editore
-
290 pagine
-
Pubblicato a
Febbraio 2018
-
3.79/5
Vai all'offerta
2. Alle colonne d'Ercole. Diario di un viaggio con l’orizzonte come confine
-
Scritto da
Tullio Berlenghi
-
Argomento:
Letteratura di viaggio
-
Casa editrice:
Dei Merangoli Editrice
-
192 pagine
-
Pubblicato a
Giugno 2017
-
4.56/5
Alle Colonne d'Ercole'', non è solo un libro, ma la realizzazione di un sogno. Tullio Berlenghi è un appassionato di bici, di ambiente, di bellezza, di fotografia, di viaggi e forse della vita stessa, la cui quotidianità regala solo frammenti - attimi da dedicare all'evasione - che difficilmente si riescono a mettere insieme per potersi lanciare in un inedito progetto. Il caso vuole che, di colpo, l'autore si ritrovi per un mese libero da qualsiasi impegno: un'intera pagina bianca da colorare, da progettare, da riempire con un viaggio dell'anima e del corpo. Tullio, su questo foglio, disegna un puntino sulla destra e ci scrive ''Genova''. Poi, un po' più in basso rispetto al primo, a sinistra del foglio scrive ''Colonne d'Ercole'' e li unisce con una sgangherata linea che attraversa sette stati, due catene montuose, valli, boschi, laghi, paludi, paesi e zone industriali... fino allo stretto di Gibilterra, dove una volta finiva il mondo conosciuto. 2300 chilometri da percorrere, da solo, con la sua vecchia e inseparabile mountain bike del 1994. Berlenghi racconta la sua esperienza in cui mescola emozioni, fatica, incontri, paesaggi, pensieri liberi e in fuga solitaria per ben 23 tappe.'
Vai all'offerta
3. Come difendersi dagli ambientalisti
-
Scritto da
Tullio Berlenghi
-
Argomento:
Scienze della terra
-
Casa editrice:
Ibiscus
-
132 pagine
-
Pubblicato a
Agosto 2005
-
4.74/5
Vai all'offerta
3 libri di Tullio Berlenghi in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Tullio Berlenghi trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Tullio Berlenghi
Qual è l'ultimo libro di Tullio Berlenghi?
L'ultimo libro pubblicato da Tullio Berlenghi si intitola Storia del Diritto Ambientale ed è in vendita da Febbraio 2018 con l'editore Primiceri Editore in Italia.
Qual è il primo libro di Tullio Berlenghi?
Il primo libro di Tullio Berlenghi risale a Agosto 2005 con il titolo Come difendersi dagli ambientalisti, ha 132 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Ibiscus.
Quanti libri ha pubblicato Tullio Berlenghi?
Secondo le nostre ricerche, Tullio Berlenghi ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Tullio Berlenghi?
Ci sembra chiaro che Tullio Berlenghi abbia scritto libri di Letteratura di viaggio in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook