1 libri di Valentina Scarnecchia in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Valentina Scarnecchia, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Valentina Scarnecchia inizia qui.

Migliori 1 libri di Valentina Scarnecchia

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Valentina Scarnecchia in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Io e te a un metro di distanza

Io e te a un metro di distanza
  • Argomento: Narrativa contemporanea
  • Casa editrice: Leggereditore
  • 216 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.84/5 Milano, 1629: Renzo e Lucia divisi dalla peste cercano di ritrovarsi, lui perso in una città fantasma devastata dal dolore, lei chiusa nel Lazzaretto... Stessa città, ma quasi quattrocento anni dopo, stesso silenzio e stessa angoscia. Un nuovo lessico familiare, un unico antidoto: l'amore. E' cominciata la quarantena, sento le sirene che mi entrano nel cervello senza tregua. Sono con Andrea, mio storico fidanzato dai tempi dell'università ma torno indietro con la mente e penso alle persone che amo, perché questo virus ci ha fatto amare di più: una forma di difesa, un vaccino prima del vaccino. Penso a Rodrigo, il mio amore capriccioso, alle mie ''sorelle'', alla coppia di amici, James e Rik perché cos'è una famiglia? Quella che scegliamo o ci capita lungo il cammino? Poi c'è Renzo, dottore in prima linea, dietro la mascherina il suo sorriso e un cuore grande. E vogliamo parlare di mio padre? Roma, il suo lavoro al Policlinico, vite in pericolo, granitico come una roccia: la sua voce addolcisce ogni malinconia. Mi sparo nelle orecchie la playlist preferita e prendo carta e penna. Scrivo, scrivo e ancora scrivo, perché altrimenti in pochi giorni andrò fuori di testa. Fuori c'è il virus. Qui c'è una nuova peste da affrontare ma sono pronta, armata fino ai denti di sentimenti da raccontare e ricette da cucinare. il mio nome è Lucia: maledetto Covid, ti ho dichiarato guerra!'''
Vai all'offerta

1 libri di Valentina Scarnecchia in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Valentina Scarnecchia trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Io e te a un metro di distanza Leggereditore 216 06/2020

Domande sui libri di Valentina Scarnecchia

Qual è l'ultimo libro di Valentina Scarnecchia?

L'ultimo libro pubblicato da Valentina Scarnecchia si intitola Io e te a un metro di distanza ed è in vendita da Giugno 2020 con l'editore Leggereditore in Italia.

Qual è il primo libro di Valentina Scarnecchia?

Il primo libro di risale a molte con il titolo , ha pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice .

Quanti libri ha pubblicato Valentina Scarnecchia?

Secondo le nostre ricerche, ha pubblicato almeno 1 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Valentina Scarnecchia?

Ci sembra chiaro che abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Valentina Scarnecchia
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.