3 libri di Valeria Pacelli in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Valeria Pacelli, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Valeria Pacelli inizia qui.

Migliori 3 libri di Valeria Pacelli

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Valeria Pacelli in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. The Khashoggi Case

The Khashoggi Case
  • Argomento: Memorie
  • Casa editrice: Paper First
  • 304 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.67/5
Vai all'offerta

2. Il caso Khashoggi. Tutto quello che Matteo Renzi dovrebbe leggere prima di parlare di «rinascimento saudita»

Il caso Khashoggi. Tutto quello che Matteo Renzi dovrebbe leggere prima di parlare di «rinascimento saudita»
  • Argomento: Politica
  • Casa editrice: PaperFIRST
  • 280 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.32/5 La scena ha fatto il giro del mondo: Matteo Renzi sul palco del Future Investment Initiative a Riad con Mohammad bin Salman. Il leader di Italia Viva in quell'occasione ha definito il Paese arabo 'la possibile culla del nuovo Rinascimento'' chiamando il padrone di casa ''my friend''. Ma prima di stringere amicizie bisogna conoscere i propri interlocutori. Se si parla del principe saudita, infatti, non si può ignorare la vicenda di Jamal Khashoggi, giornalista e firma del Washington Post, ucciso nel consolato di Riad a Istanbul il 2 ottobre del 2018. Dietro quell'operazione si allunga proprio l'ombra di bin Salman. In questo libro vengono rese note le carte inedite che svelano il retroscena dell'omicidio. Tra cui il rapporto integrale di Agnès Callamard - la relatrice dell'HRC delle Nazioni Unite che ha indagato sul caso - e l'intervista alla stessa Callamard poi nominata segretario generale di Amnesty International. Viene poi pubblicato integralmente anche il report dell'Ufficio del Direttore dell'Intelligence Usa. Non mancano infine i colloqui esclusivi con la fidanzata della vittima, Hatice Cengiz, e Bryan Fogel, regista del docu-film ''The Dissident''.'
Vai all'offerta

3. La repubblica degli impuniti. Così la prescrizione le leggi vergogna salvano i potenti

La repubblica degli impuniti. Così la prescrizione le leggi vergogna salvano i potenti
  • Argomento: Interviste
  • Casa editrice: PaperFIRST
  • 208 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.91/5
Vai all'offerta

3 libri di Valeria Pacelli in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Valeria Pacelli trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
The Khashoggi Case Paper First 304 06/2021
Il caso Khashoggi. Tutto quello che Matteo Renzi dovrebbe leggere prima di parlare di «rinascimento saudita» PaperFIRST 280 04/2021
La repubblica degli impuniti. Così la prescrizione le leggi vergogna salvano i potenti PaperFIRST 208 11/2019

Domande sui libri di Valeria Pacelli

Qual è l'ultimo libro di Valeria Pacelli?

L'ultimo libro pubblicato da Valeria Pacelli si intitola The Khashoggi Case ed è in vendita da Giugno 2021 con l'editore Paper First in Italia.

Qual è il primo libro di Valeria Pacelli?

Il primo libro di Valeria Pacelli risale a Novembre 2019 con il titolo La repubblica degli impuniti. Così la prescrizione le leggi vergogna salvano i potenti, ha 208 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice PaperFIRST.

Quanti libri ha pubblicato Valeria Pacelli?

Secondo le nostre ricerche, Valeria Pacelli ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Valeria Pacelli?

Ci sembra chiaro che Valeria Pacelli abbia scritto libri di Politica in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Valeria Pacelli
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.