Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Vanni Oddera, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Vanni Oddera inizia qui.
Migliori 2 libri di Vanni Oddera
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Vanni Oddera in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Si cade anche da fermi. Storia di amore e mototerapia
-
Scritto da
Vanni Oddera
-
Argomento:
Biografie e autobiografie
-
Casa editrice:
Ponte alle Grazie
-
128 pagine
-
Pubblicato a
Agosto 2022
-
4.35/5
Vai all'offerta
2. Il grande salto. Ovvero come ho capito che l'amore per gli altri rende felici
-
Scritto da
Vanni Oddera
-
Argomento:
Trade (local)
-
Casa editrice:
Ponte alle Grazie
-
176 pagine
-
Pubblicato a
Settembre 2017
-
4.19/5
La mototerapia di Vanni Oddera mette insieme piacere adrenalinico e gioia del volontariato, brivido del vuoto e magia dell’incontro con l’altrornrn«Se si salta da soli è solo un sogno, se si salta insieme è la vita che inizia davvero.»rnUn bambino selvatico e sgraziato, che preferisce la solitudine e l’amicizia degli animali a quella dei coetanei. Un rapporto privilegiato con il nonno, suo maestro e complice, e un profondo legame con il bosco, unico luogo di libertà e armonia. Una «vita spericolata» fin dall’infanzia e dall’adolescenza, sempre alla spasmodica ricerca di un confine da superare, di una regola da infrangere. Questo è Vanni, e questo il suo grande sogno: saltare l’ostacolo, colmare il vuoto insopportabile che è dentro ognuno di noi. La sua è una vita fatta di slanci e rovinose cadute, da cui però sa sempre rialzarsi, mosso da un coraggio e un’energia più forti di qualunque limite. E questo è il suo racconto, frenetico e commovente. Vanni Oddera, campione mondiale di Freestyle Motocross, non è solo il protagonista di spericolate evoluzioni in sella alla sua moto, ma un uomo trasparente che non si vergogna dei propri difetti ed eccessi, e che sa donarsi agli altri con estrema generosità: è la «droga dell’amore del mondo», la felicità di regalare «il vento in faccia» a qualcuno che non ha mai provato una simile ebbrezza. Quel bambino solitario e insofferente ha vinto la sua gara, spazzando via ogni barriera, cancellando la paura. E non ha mai smesso di volare.
Vai all'offerta
Biografia di Vanni Oddera
Vanni Oddera, nato nel 1980 in un piccolo borgo ligure, ha sempre sognato di possedere una moto. Quando finalmente ha potuto permettersela, la sua esistenza ha subito una svolta epica. In breve tempo, è diventato un maestro dell'equilibrio e della velocità, sfidando le leggi della fisica con acrobazie mozzafiato. La sua abilità unica e il suo stile inconfondibile lo hanno reso una leggenda nel mondo delle due ruote, ispirando una nuova generazione di appassionati.
2 libri di Vanni Oddera in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Vanni Oddera trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Vanni Oddera
Qual è l'ultimo libro di Vanni Oddera?
L'ultimo libro pubblicato da Vanni Oddera si intitola Si cade anche da fermi. Storia di amore e mototerapia ed è in vendita da Agosto 2022 con l'editore Ponte alle Grazie in Italia.
Qual è il primo libro di Vanni Oddera?
Il primo libro di Vanni Oddera risale a Settembre 2017 con il titolo Il grande salto. Ovvero come ho capito che l'amore per gli altri rende felici, ha 176 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Ponte alle Grazie.
Quanti libri ha pubblicato Vanni Oddera?
Secondo le nostre ricerche, Vanni Oddera ha pubblicato almeno 2 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Vanni Oddera?
Ci sembra chiaro che Vanni Oddera abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook