2 libri di Victor Del Árbol in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Victor Del Árbol, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Victor Del Árbol inizia qui.

Migliori 2 libri di Victor Del Árbol

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Victor Del Árbol in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Il figlio del padre

Il figlio del padre
  • Argomento: Narrativa su saghe familiari
  • Casa editrice: Elliot
  • 416 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.72/5
Vai all'offerta

2. Il mio sole è nero

Il mio sole è nero
  • Argomento: Narrativa contemporanea
  • Casa editrice: Mondadori
  • 355 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.09/5 Mérida 1941: Isabel Mola tiene saldamente per mano suo figlio sul marciapiede di una stazione immersa nel silenzio. Deve lasciare la Spagna al più presto. Deve soprattutto lasciare suo marito, un crudele e fanatico falangista. Il complotto messo in atto per ucciderlo è fallito, Isabel è stata tradita dall'uomo che diceva di amarla. Non partirà. Barcellona 1977: Maria Bengoechea è una giovane avvocatessa che ha appena vinto una causa importante. E riuscita a far condannare un ispettore colpevole di aver torturato e ridotto in coma un informatore della polizia. Non sa di aver scoperchiato un tragico vaso di Pandora. La condanna di quell'ispettore riapre infatti un'oscura vicenda che affonda le sue radici nella Spagna filonazista degli anni successivi alla Guerra civile: un quarantennio di odi, vendette, furori, di cui Maria è stata sempre ignara, anche se scorrono nelle sue vene e hanno segnato a fondo la storia della sua famiglia. Qualcosa la unisce a quella Isabel scomparsa in una stazione di provincia, un legame tenuto per anni gelosamente segreto, una catena di intrighi, tradimenti, vendette che si sono perpetuate nel corso di tre generazioni, trasformando ogni volta le vittime in carnefici. E che oggi presentano il conto. Perché il passato non si dimentica, le colpe dei padri ricadono sempre sui figli, e il destino segue senza pietà il suo cammino circolare e inesorabile.
Vai all'offerta

Biografia di Victor Del Árbol

Laureato in Storia e con esperienza nella polizia catalana, l'autore ha ottenuto un grande successo internazionale con il suo libro 'Il mio sole è nero'. Quest'opera è stata pubblicata da importanti case editrici in tutto il mondo, ricevendo elogi dalla prestigiosa rivista americana 'Kirkus Reviews'. La sua scrittura è oscura e coinvolgente, lasciando il lettore senza fiato.

2 libri di Victor Del Árbol in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Victor Del Árbol trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Il figlio del padre Elliot 416 06/2022
Il mio sole è nero Mondadori 355 01/2013

Domande sui libri di Victor Del Árbol

Qual è l'ultimo libro di Victor Del Árbol?

L'ultimo libro pubblicato da Victor Del Árbol si intitola Il figlio del padre ed è in vendita da Giugno 2022 con l'editore Elliot in Italia.

Qual è il primo libro di Victor Del Árbol?

Il primo libro di Victor Del Árbol risale a Gennaio 2013 con il titolo Il mio sole è nero, ha 355 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Mondadori.

Quanti libri ha pubblicato Victor Del Árbol?

Secondo le nostre ricerche, Victor Del Árbol ha pubblicato almeno 2 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Victor Del Árbol?

Ci sembra chiaro che Victor Del Árbol abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Victor Del Árbol
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.