Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Vito Badalamenti, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Vito Badalamenti inizia qui.
Migliori 1 libri di Vito Badalamenti
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Vito Badalamenti in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Laura L. Un silenzio durato cinquecento anni
-
Scritto da
Vito Badalamenti
-
Argomento:
Narrativa contemporanea
-
Casa editrice:
Passione Scrittore selfpublishing
-
314 pagine
-
Pubblicato a
Aprile 2018
-
4.47/5
Nella Carini arcana, viene intessuta una trama ricca di suggestioni fantastiche e verità storiche, poiché da sempre i carinesi credono, che il fantasma della sfortunata baronessa Laura Lanza di Trabia, si aggiri nel maestoso castello. La suggestione si spinge ben oltre l'immaginario collettivo del paese, tanto da affascinare Stefano, tenebroso docente di etnostoria di origini milanesi, il quale, vive e insegna a Palermo, spinto da un occulto destino e un fortunato trasferimento che accetta a causa della sua ossessione per Laura Lanza di Trabia, la baronessa di Carini. Questa apparsa a lui in sogno quand'era appena adolescente, chiede di essere riscattata da un'immeritata infamia. Sandy, artista dalle insolite doti medianiche, decide di aiutarlo nella sua stravagante ricerca della verità, per questo contatta Ciccio, attore e storico carinese, il quale, ha improntato la sua vita sulla ricerca allo scopo di denunciare uno dei più antichi ed efferati femminicidi della storia, che fu travestito da delitto d'onore, in una criptica macchinazione, tra chiesa e istituzione. Stefano tenterà di dimostrare come il pregiudizio possa rendere colpevole un innocente e condannarlo a morte. Tra sogni visionari che ricostruiscono taciute verità storiche e momenti d'inquietante tensione a causa di loschi figuri che si muovono nella notte per nuocere ai tre protagonisti, si apre un varco siderale in cui impera la figura del messinese Michelangelo Florio, in arte William Shakespeare per rivelare ciò che nessuno avrebbe mai potuto immaginare...
Vai all'offerta
1 libri di Vito Badalamenti in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Vito Badalamenti trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Vito Badalamenti
Qual è l'ultimo libro di Vito Badalamenti?
L'ultimo libro pubblicato da Vito Badalamenti si intitola Laura L. Un silenzio durato cinquecento anni ed è in vendita da Aprile 2018 con l'editore Passione Scrittore selfpublishing in Italia.
Qual è il primo libro di Vito Badalamenti?
Il primo libro di risale a molte con il titolo , ha pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice .
Quanti libri ha pubblicato Vito Badalamenti?
Secondo le nostre ricerche, ha pubblicato almeno 1 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Vito Badalamenti?
Ci sembra chiaro che abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook