Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Vittorio Testa, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Vittorio Testa inizia qui.
Migliori 2 libri di Vittorio Testa
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Vittorio Testa in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. B
-
Scritto da
Vittorio Testa
-
Argomento:
Ideologie politiche
-
Casa editrice:
Diabasis
-
192 pagine
-
Pubblicato a
Gennaio 2022
-
4.14/5
Vittorio Testa ha goduto di un osservatorio privilegiato. Ombra di Berlusconi, con Scalfari che lo aveva incaricato - da capocronista di Repubblica - di seguirne le mosse, ci racconta tanto di B. È un romanzo popolare che inizia a Milano nel 1936 all'Isola, quartiere al di là dei binari del cavalcavia di via Farini, sulla strada che porta alle fabbriche dai comignoli già fumanti nelle albe inquinate. Lì un ragazzo di grande talento, in pochi anni, dal trilocale sulla sua Via Gluck approda ai fasti miliardari del tycoon fondatore della tv commerciale e alla conquista del potere, esercitando un fascino su milioni di Italiani che ne fanno il premier più longevo della storia repubblicana, inducendo, di contrappunto, il più livoroso atteggiamento di schiere di nemici. Il lettore, alla fine, si troverà di fronte ad una vita, e si renderà conto di come essa si sia dipanata necessariamente. Se qualche volta si è sprecata si è sprecata contro se stessa, nel destino di un uomo sempre libero, quanto mai unico e quanto mai solo. Prefazione di Ferruccio De Bortoli.
Vai all'offerta
2. Carlo Bergonzi. Il tenore di Verdi
-
Scritto da
Vittorio Testa
-
Argomento:
Generi musicali
-
Casa editrice:
Diabasis
-
162 pagine
-
Pubblicato a
Febbraio 2020
-
4.68/5
Vai all'offerta
2 libri di Vittorio Testa in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Vittorio Testa trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Vittorio Testa
Qual è l'ultimo libro di Vittorio Testa?
L'ultimo libro pubblicato da Vittorio Testa si intitola B ed è in vendita da Gennaio 2022 con l'editore Diabasis in Italia.
Qual è il primo libro di Vittorio Testa?
Il primo libro di Vittorio Testa risale a Febbraio 2020 con il titolo Carlo Bergonzi. Il tenore di Verdi, ha 162 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Diabasis.
Quanti libri ha pubblicato Vittorio Testa?
Secondo le nostre ricerche, Vittorio Testa ha pubblicato almeno 2 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Vittorio Testa?
Ci sembra chiaro che Vittorio Testa abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook