3 libri di William Scott Wilson in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di William Scott Wilson, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di William Scott Wilson inizia qui.

Migliori 3 libri di William Scott Wilson

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di William Scott Wilson in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Budoshoshinshu. Insegnamenti essenziali sulla via del guerriero

Budoshoshinshu. Insegnamenti essenziali sulla via del guerriero
  • Argomento: Filosofia dell’Asia orientale e indiana
  • Casa editrice: Edizioni Mediterranee
  • 165 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.92/5
Vai all'offerta

2. Il manuale dello spadaccino. Gli insegnamenti dei samurai sulla Via della spada

Il manuale dello spadaccino. Gli insegnamenti dei samurai sulla Via della spada
  • Argomento: Mente, corpo e spirito
  • Casa editrice: Edizioni Mediterranee
  • 270 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.08/5
Vai all'offerta

3. Lo zen e l'arte di bere tè

Lo zen e l'arte di bere tè
  • Argomento: Buddismo
  • Casa editrice: Edizioni Mediterranee
  • 221 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.72/5 In Cina e in Giappone, tradizionalmente bere una tazza di tè era un'occasione per contemplare, meditare ed elevare la mente e lo spirito. Il famoso traduttore William Scott Wilson distilla ciò che è singolare e prezioso nella cultura tradizionale del tè, ed esplora l'affascinante legame tra lo Zen e l'arte del tè. Viene presentata una scelta delle frasi più comuni della filosofia Zen e cinese, in Asia normalmente scritte sui rotoli appesi presenti nelle sale da tè, negli ambienti riservati dei ristoranti, nelle case e nei dojo di arti marziali, e tradizionalmente destinate alla contemplazione e alla creazione dell'atmosfera appropriata per bere il tè o per meditare in silenzio. Ricco di dati storici e filosofici, nonché di ispirati spunti di riflessione, 'Lo Zen e l'arte di bere tè'' evoca il particolare piacere di sorseggiare il tè e cattura l'intelletto e la sensibilità. Con il suo stile incantevole questo libro si rivolge agli appassionati del tè e a chiunque sia interessato alla cultura del tè, alla filosofia cinese e allo Zen.'
Vai all'offerta

3 libri di William Scott Wilson in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di William Scott Wilson trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Budoshoshinshu. Insegnamenti essenziali sulla via del guerriero Edizioni Mediterranee 165 12/2019
Il manuale dello spadaccino. Gli insegnamenti dei samurai sulla Via della spada Edizioni Mediterranee 270 04/2018
Lo zen e l'arte di bere tè Edizioni Mediterranee 221 11/2015

Domande sui libri di William Scott Wilson

Qual è l'ultimo libro di William Scott Wilson?

L'ultimo libro pubblicato da William Scott Wilson si intitola Budoshoshinshu. Insegnamenti essenziali sulla via del guerriero ed è in vendita da Dicembre 2019 con l'editore Edizioni Mediterranee in Italia.

Qual è il primo libro di William Scott Wilson?

Il primo libro di William Scott Wilson risale a Novembre 2015 con il titolo Lo zen e l'arte di bere tè, ha 221 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Edizioni Mediterranee.

Quanti libri ha pubblicato William Scott Wilson?

Secondo le nostre ricerche, William Scott Wilson ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive William Scott Wilson?

Ci sembra chiaro che William Scott Wilson abbia scritto libri di Mente, corpo e spirito in tutto l'arco della sua carriera.

libri di William Scott Wilson
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.