Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di William Wall, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di William Wall inizia qui.
Migliori 3 libri di William Wall
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di William Wall in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. La ballata del letto vuoto
-
Scritto da
William Wall
-
Argomento:
Narrativa contemporanea
-
Casa editrice:
Nutrimenti
-
240 pagine
-
Pubblicato a
Maggio 2022
-
4.27/5
Vai all'offerta
2. Il turno di Grace
-
Scritto da
William Wall
-
Argomento:
Narrativa su famiglia e relazioni
-
Casa editrice:
Nutrimenti
-
204 pagine
-
Pubblicato a
Gennaio 2021
-
3.95/5
Nei ricordi d'infanzia di Grace e Jeannie c'è una piccola isola poco al largo della costa di Cork, in Irlanda, esposta ai venti e alle tempeste dell'Atlantico. Passano lì gran parte dell'anno, per molti anni, con la madre e la sorella più piccola, Em. Il padre è quasi sempre assente; è un autore di successo che descrive nei suoi libri la vita quotidiana su un'isola di una famiglia riscattata dalle false promesse del capitalismo. Uno stile di vita incorrotto, verdure coltivate nell'orto, niente scuola, e giornate trascorse a contatto con la natura, allo stato selvatico. Una donna e le sue tre figlie trasformate in un esperimento sociologico negli anni Sessanta, per farne materia da best seller. Un giorno, però, accade l'irreparabile: un incidente, un gioco di bambine, che distruggerà per sempre un già fragile equilibrio. Per questo l'isola viene abbandonata, ma ne seguiranno altre due, l'isola di Wight in Inghilterra e Procida in Italia. I tre luoghi scandiscono le fasi di crescita di Grace e Jeannie, le due voci narranti che si alternano nel ripercorrere una storia di separazione, follia, colpe, turbamenti e recriminazioni. Il passato, sepolto e rimosso, torna progressivamente a galla nel presente, con domande rimaste troppo a lungo senza risposta, fino a una resa dei conti che straccerà il velo di un patto scellerato.
Vai all'offerta
3. Crolli. Ediz. italiana e inglese
-
Scritto da
William Wall
-
Argomento:
Poesia
-
Casa editrice:
Dei Merangoli Editrice
-
94 pagine
-
Pubblicato a
Dicembre 2016
-
4.09/5
Vai all'offerta
3 libri di William Wall in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di William Wall trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di William Wall
Qual è l'ultimo libro di William Wall?
L'ultimo libro pubblicato da William Wall si intitola La ballata del letto vuoto ed è in vendita da Maggio 2022 con l'editore Nutrimenti in Italia.
Qual è il primo libro di William Wall?
Il primo libro di William Wall risale a Dicembre 2016 con il titolo Crolli. Ediz. italiana e inglese, ha 94 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Dei Merangoli Editrice.
Quanti libri ha pubblicato William Wall?
Secondo le nostre ricerche, William Wall ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive William Wall?
Ci sembra chiaro che William Wall abbia scritto libri di Narrativa su famiglia e relazioni in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook