58 libri di Vanni Codeluppi in ordine cronologico

+ Indice contenuto

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Vanni Codeluppi, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Vanni Codeluppi inizia qui.

Migliori 58 libri di Vanni Codeluppi

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Vanni Codeluppi in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Luciano Ligabue

Luciano Ligabue
  • Argomento: Musica pop
  • Casa editrice: Franco Angeli
  • Pubblicato a
  • 4.81/5
Vai all'offerta

2. La marca. Tra impresa e società

La marca. Tra impresa e società
  • Argomento: Impresa, strategia e gestione
  • Casa editrice: Franco Angeli
  • 104 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.21/5
Vai all'offerta

3. I media siamo noi. La società trasformata dai mezzi di comunicazione

I media siamo noi. La società trasformata dai mezzi di comunicazione
  • Argomento: Studi culturali e sociali
  • Casa editrice: Franco Angeli
  • 96 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.71/5
Vai all'offerta

4. Mondo digitale

Mondo digitale
  • Argomento: Studi culturali e sociali
  • Casa editrice: Laterza
  • 128 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.38/5
Vai all'offerta

5. Sociologia dei consumi

Sociologia dei consumi
  • Argomento: consumismo
  • Casa editrice: Carocci
  • 208 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.45/5
Vai all'offerta

6. Pasolini e i media

Pasolini e i media
  • Argomento: Critica letteraria del XX secolo
  • Casa editrice: Franco Angeli
  • 92 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.93/5
Vai all'offerta

7. Creativi d'Emilia. Federico Fellini, Vasco Rossi, Luciano Ligabue, Luigi Ghirri, Gianni Celati, Giovanni Lindo Ferretti, Massimo Zamboni, Emanuele Pirella, Giorgio Armani

Creativi d'Emilia. Federico Fellini, Vasco Rossi, Luciano Ligabue, Luigi Ghirri, Gianni Celati, Giovanni Lindo Ferretti, Massimo Zamboni, Emanuele Pirella, Giorgio Armani
  • Argomento: Studi culturali e sociali
  • Casa editrice: Carocci
  • 104 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.34/5
Vai all'offerta

8. Vetrinizzazione. Individui e società in scena

Vetrinizzazione. Individui e società in scena
  • Argomento: Studi culturali e sociali
  • Casa editrice: Bollati Boringhieri
  • 144 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.79/5
Vai all'offerta

9. Umberto Eco e i media

Umberto Eco e i media
  • Argomento: Critica letteraria del XX secolo
  • Casa editrice: Franco Angeli
  • 104 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.74/5
Vai all'offerta

10. Chanel. Identità di marca e pubblicità

Chanel. Identità di marca e pubblicità
  • Argomento: Impresa, strategia e gestione
  • Casa editrice: Franco Angeli
  • 120 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.98/5
Vai all'offerta

11. Leggere la pubblicità

Leggere la pubblicità
  • Argomento: Studi culturali e sociali
  • Casa editrice: Carocci
  • 208 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.59/5
Vai all'offerta

12. Fellini e la pubblicità

Fellini e la pubblicità
  • Argomento: Film
  • Casa editrice: Franco Angeli
  • 100 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.83/5
Vai all'offerta

13. Come la pandemia ci ha cambiato

Come la pandemia ci ha cambiato
  • Argomento: Salute pubblica e medicina preventiva
  • Casa editrice: Carocci
  • 112 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.78/5
Vai all'offerta

14. Vita di Luigi Ghirri. Fotografia, arte, letteratura e musica

Vita di Luigi Ghirri. Fotografia, arte, letteratura e musica
  • Argomento: Biografie e autobiografie
  • Casa editrice: Carocci
  • 108 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.93/5
Vai all'offerta

15. Jean Baudrillard

Jean Baudrillard
  • Argomento: Sociologia
  • Casa editrice: Feltrinelli
  • 152 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.47/5
Vai all'offerta

16. Dizionario dei media

Dizionario dei media
  • Argomento: Dizionari e opere di consultazione
  • Casa editrice: Franco Angeli
  • 144 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.76/5
Vai all'offerta

17. Ligaland. Il mondo di Luciano Ligabue

Ligaland. Il mondo di Luciano Ligabue
  • Argomento: Musica rock
  • Casa editrice: Mimesis
  • 158 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.13/5
Vai all'offerta

18. Fotografia europea 2019. Legami, intimità, relazioni, nuovi mondi. Ediz. italiana e inglese

Fotografia europea 2019. Legami, intimità, relazioni, nuovi mondi. Ediz. italiana e inglese
  • Argomento: Collezioni e mostre fotografiche
  • Casa editrice: Gli Ori
  • 256 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.17/5
Vai all'offerta

19. Rapporto IULM 2019 sulla comunicazione d'impresa

Rapporto IULM 2019 sulla comunicazione d'impresa
  • Argomento: Impresa, strategia e gestione
  • Casa editrice: Franco Angeli
  • 196 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.80/5
Vai all'offerta

20. Olocausto: la tv sociale

Olocausto: la tv sociale
  • Argomento: Storia militare
  • Casa editrice: Franco Angeli
  • 88 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.46/5
Vai all'offerta

21. Il tramonto della realtà. Come i media stanno trasformando le nostre vite

Il tramonto della realtà. Come i media stanno trasformando le nostre vite
  • Argomento: Scienze, tecnologia e medicina
  • Casa editrice: Carocci
  • 123 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.84/5
Vai all'offerta

22. Dimenticare McLuhan

Dimenticare McLuhan
  • Argomento: Studi culturali e sociali
  • Casa editrice: Franco Angeli
  • 112 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.51/5
Vai all'offerta

23. Blade Runner reloaded

Blade Runner reloaded
  • Argomento: Film
  • Casa editrice: Franco Angeli
  • 120 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.15/5
Vai all'offerta

24. Baudrillard ovunque

Baudrillard ovunque
  • Argomento: Storia della filosofia e scuole di pensiero
  • Casa editrice: Meltemi
  • 174 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.82/5
Vai all'offerta

25. Il divismo. Cinema, televisione, web

Il divismo. Cinema, televisione, web
  • Argomento: Film
  • Casa editrice: Carocci
  • 131 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.39/5
Vai all'offerta

26. L'origine dei media: Hawthorne e Poe

L'origine dei media: Hawthorne e Poe
  • Argomento: Critica letteraria del XIX secolo
  • Casa editrice: Franco Angeli
  • 92 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.68/5
Vai all'offerta

27. Pornografia del terrorismo

Pornografia del terrorismo
  • Argomento: Politica
  • Casa editrice: Franco Angeli
  • 86 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.79/5
Vai all'offerta

28. È tutto vero. Marziani, astronavi e beffe mediatiche

È tutto vero. Marziani, astronavi e beffe mediatiche
  • Argomento: Studi culturali e sociali
  • Casa editrice: Franco Angeli
  • 90 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.96/5 Che ruolo possono avere i media nel generare situazioni di panico, confusione, allarme? Questo libro riporta l'attenzione su un caso, in questo senso, emblematico: è infatti costruito attorno al testo della celebre trasmissione radiofonica che l'attore e regista Orson Welles ha recitato con la sua compagnia la sera del 30 ottobre 1938. Una trasmissione che si basava sul romanzo 'La guerra dei mondi'', nel quale lo scrittore Herbert George Wells raccontava l'invasione della Terra da parte dei marziani. Si tratta probabilmente della più riuscita e importante beffa mediatica mai trasmessa, capace di suscitare un'ondata di panico potente presso moltissimi ascoltatori statunitensi. Insieme al testo integrale del programma di Welles, ribattezzato dai suoi autori ''Invasione da Marte'', il libro propone anche un articolo scritto dai giornalisti Alva Johnston e Fred Smith, che descrive efficacemente le dirompenti conseguenze che il programma di Welles aveva determinato nella società americana dell'epoca; in conclusione, un saggio del curatore analizza il notevole impatto che il caso di questo programma ha avuto rispetto agli studi sui media e si concentra sulla fondamentale questione degli effetti che essi sono in grado di produrre.'
Vai all'offerta

29. Miti fatali. Twin Towers, Beaubourg, Disneyland, America, Andy Warhol, Michael Jackson, Guerra del Golfo, Madonna, Jeans, Grande Fratello

Miti fatali. Twin Towers, Beaubourg, Disneyland, America, Andy Warhol, Michael Jackson, Guerra del Golfo, Madonna, Jeans, Grande Fratello
  • Argomento: Studi culturali e sociali
  • Casa editrice: Franco Angeli
  • 96 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.10/5
Vai all'offerta

30. Moda & pubblicità. Una storia illustrata. Ediz. illustrata

Moda & pubblicità. Una storia illustrata. Ediz. illustrata
  • Argomento: Studi culturali e sociali
  • Casa editrice: Carocci
  • 130 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.94/5
Vai all'offerta

31. Mi metto in vetrina. Selfie, Facebook, Apple, Hello Kitty, Renzi e altre «vetrinizzazioni»

Mi metto in vetrina. Selfie, Facebook, Apple, Hello Kitty, Renzi e altre «vetrinizzazioni»
  • Argomento: Dizionari e opere di consultazione
  • Casa editrice: Mimesis
  • 118 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.50/5
Vai all'offerta

32. Eroi. Superman, Batman, Tex, 007, Harry Potter e altre figure dell'immaginario

Eroi. Superman, Batman, Tex, 007, Harry Potter e altre figure dell'immaginario
  • Argomento: Studi culturali e sociali
  • Casa editrice: Franco Angeli
  • 80 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.58/5
Vai all'offerta

33. Il ritorno del medium. Teorie e strumenti della comunicazione

Il ritorno del medium. Teorie e strumenti della comunicazione
  • Argomento: Studi culturali e sociali
  • Casa editrice: Franco Angeli
  • 128 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.84/5
Vai all'offerta

34. Il gusto. Vecchie e nuove forme di consumo

Il gusto. Vecchie e nuove forme di consumo
  • Argomento: Studi culturali e sociali
  • Casa editrice: Vita e Pensiero
  • 87 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.73/5
Vai all'offerta

35. Metropoli e luoghi del consumo

Metropoli e luoghi del consumo
  • Argomento: Studi culturali e sociali
  • Casa editrice: Mimesis
  • 130 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.70/5
Vai all'offerta

36. Mostri. Dracula, King Kong, Alien, Twilight e altre figure dell'immaginario

Mostri. Dracula, King Kong, Alien, Twilight e altre figure dell'immaginario
  • Argomento: Studi culturali e sociali
  • Casa editrice: Franco Angeli
  • 128 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.85/5
Vai all'offerta

37. Storia della pubblicità italiana

Storia della pubblicità italiana
  • Argomento: pubblicità
  • Casa editrice: Carocci
  • 182 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.49/5
Vai all'offerta

38. L'era dello schermo. Convivere con l'invadenza mediatica

L'era dello schermo. Convivere con l'invadenza mediatica
  • Argomento: Studi culturali e sociali
  • Casa editrice: Franco Angeli
  • 96 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.94/5 La nostra epoca è caratterizzata dalla presenza di una grande quantità di schermi; basti pensare a quante volte ne fronteggiamo uno nel corso delle nostre giornate. Marshall McLuhan riteneva che lo schermo fosse in apparenza una sorta di specchio nel quale i singoli individui, e l'intera umanità, vedessero riflessa la loro immagine, ma in realtà rappresentasse anche un passaggio verso qualcosa. E dunque, verso cosa? Dove ci stanno portando i continui salti negli schermi contemporanei? Ad esempio, quando interagiamo con i personaggi dei videogiochi o quando dialoghiamo in Internet con degli avatar virtuali. Perché gli schermi, oggi, assumono molteplici forme e chiamano in causa tutti i media, dal cinema alla televisione a Internet. Un'esplorazione dei media in questa chiave, come viene proposta in questo libro, ci consente di cogliere le conseguenze che l'uso degli schermi produce sulla cultura contemporanea e sul modo di pensare degli individui.
Vai all'offerta

39. Vivere nell'era dello schermo

Vivere nell'era dello schermo
  • Argomento: Studi culturali e sociali
  • Casa editrice: La Compagnia della Stampa
  • 56 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.70/5
Vai all'offerta

40. Ipermondo. Dieci chiavi per capire il presente

Ipermondo. Dieci chiavi per capire il presente
  • Argomento: Studi culturali e sociali
  • Casa editrice: Laterza
  • 164 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.78/5
Vai all'offerta

41. Consumo vistoso

Consumo vistoso
  • Argomento: Studi culturali e sociali
  • Casa editrice: Clueb
  • 67 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.22/5
Vai all'offerta

42. Il made in Italy. Natura, settori e problemi

Il made in Italy. Natura, settori e problemi
  • Argomento: Impresa, strategia e gestione
  • Casa editrice: Carocci
  • 174 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.27/5
Vai all'offerta

43. Il ciclo della merce: cambiamenti della produzione e del consumo

Il ciclo della merce: cambiamenti della produzione e del consumo
  • Argomento: Sociologia
  • Casa editrice: Franco Angeli
  • 232 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.91/5
Vai all'offerta

44. Persuasi e felici? Come interpretare i messaggi della pubblicità

Persuasi e felici? Come interpretare i messaggi della pubblicità
  • Argomento: Studi culturali e sociali
  • Casa editrice: Carocci
  • 164 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.74/5
Vai all'offerta

45. Dalla produzione al consumo. Processi di cambiamento delle società contemporanee

Dalla produzione al consumo. Processi di cambiamento delle società contemporanee
  • Argomento: Studi culturali e sociali
  • Casa editrice: Franco Angeli
  • 144 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.53/5
Vai all'offerta

46. Tutti divi. Vivere in vetrina

Tutti divi. Vivere in vetrina
  • Argomento: Sociologia
  • Casa editrice: Laterza
  • 125 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.56/5
Vai all'offerta

47. Il biocapitalismo. Verso lo sfruttamento integrale di corpi, cervelli ed emozioni

Il biocapitalismo. Verso lo sfruttamento integrale di corpi, cervelli ed emozioni
  • Argomento: Studi culturali e sociali
  • Casa editrice: Bollati Boringhieri
  • 116 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.32/5
Vai all'offerta

48. Il consumo come produzione

Il consumo come produzione
  • Argomento: Studi culturali e sociali
  • Casa editrice: Franco Angeli
  • 288 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.67/5
Vai all'offerta

49. Dalla corte alla strada. Natura ed evoluzione sociale della moda

Dalla corte alla strada. Natura ed evoluzione sociale della moda
  • Argomento: Studi culturali e sociali
  • Casa editrice: Carocci
  • 144 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.26/5
Vai all'offerta

50. Iperpubblicità. Come cambia la pubblicità italiana

Iperpubblicità. Come cambia la pubblicità italiana
  • Argomento: Studi culturali e sociali
  • Casa editrice: Franco Angeli
  • 160 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.03/5
Vai all'offerta

51. Consumo e comunicazione. Merci, messaggi e pubblicità nelle società contemporanee

Consumo e comunicazione. Merci, messaggi e pubblicità nelle società contemporanee
  • Argomento: Studi culturali e sociali
  • Casa editrice: Franco Angeli
  • 192 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.68/5
Vai all'offerta

52. La società immateriale. Lavoro, consumo e luoghi sociali

La società immateriale. Lavoro, consumo e luoghi sociali
  • Argomento: Sociologia
  • Casa editrice: Franco Angeli
  • 184 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.89/5
Vai all'offerta

53. Manuale di sociologia dei consumi

Manuale di sociologia dei consumi
  • Argomento: Studi culturali e sociali
  • Casa editrice: Carocci
  • 322 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.32/5
Vai all'offerta

54. Tra produzione e consumo. Processi di cambiamento della società italiana

Tra produzione e consumo. Processi di cambiamento della società italiana
  • Argomento: Studi culturali e sociali
  • Casa editrice: Franco Angeli
  • 160 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.37/5
Vai all'offerta

55. Il potere del consumo. Viaggio nei processi di mercificazione della società

Il potere del consumo. Viaggio nei processi di mercificazione della società
  • Argomento: Studi culturali e sociali
  • Casa editrice: Bollati Boringhieri
  • 148 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.60/5
Vai all'offerta

56. Che cos'è la moda

Che cos'è la moda
  • Argomento: Studi culturali e sociali
  • Casa editrice: Carocci
  • 112 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.11/5
Vai all'offerta

57. Consumi e organizzazioni

Consumi e organizzazioni
  • Argomento: Sociologia
  • Casa editrice: Franco Angeli
  • 208 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.14/5
Vai all'offerta

58. La società pubblicitaria. Consumo, mass media e ipermodernità

La società pubblicitaria. Consumo, mass media e ipermodernità
  • Argomento: Dizionari e opere di consultazione
  • Casa editrice: Costa & Nolan
  • 80 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.72/5
Vai all'offerta

Biografia di Vanni Codeluppi

Vanni Codeluppi è un accademico di spicco nell'ambito della Sociologia dei media presso l'Università IULM di Milano. La sua ricerca si concentra sui modelli comunicativi all'interno dei consumi, dei mezzi di comunicazione e della cultura di massa. È un autorevole direttore di importanti pubblicazioni accademiche e un punto di riferimento per gli studiosi del settore. La sua analisi critica e innovativa ha contribuito a ridefinire il panorama della sociologia dei media, offrendo una prospettiva unica e originale su questi fenomeni complessi.

58 libri di Vanni Codeluppi in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Vanni Codeluppi trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Luciano Ligabue Franco Angeli - 10/2023
La marca. Tra impresa e società Franco Angeli 104 08/2023
I media siamo noi. La società trasformata dai mezzi di comunicazione Franco Angeli 96 04/2023
Mondo digitale Laterza 128 09/2022
Sociologia dei consumi Carocci 208 08/2022
Pasolini e i media Franco Angeli 92 02/2022
Creativi d'Emilia. Federico Fellini, Vasco Rossi, Luciano Ligabue, Luigi Ghirri, Gianni Celati, Giovanni Lindo Ferretti, Massimo Zamboni, Emanuele Pirella, Giorgio Armani Carocci 104 02/2022
Vetrinizzazione. Individui e società in scena Bollati Boringhieri 144 08/2021
Umberto Eco e i media Franco Angeli 104 08/2021
Chanel. Identità di marca e pubblicità Franco Angeli 120 03/2021
Leggere la pubblicità Carocci 208 03/2021
Fellini e la pubblicità Franco Angeli 100 09/2020
Come la pandemia ci ha cambiato Carocci 112 05/2020
Vita di Luigi Ghirri. Fotografia, arte, letteratura e musica Carocci 108 02/2020
Jean Baudrillard Feltrinelli 152 02/2020
Dizionario dei media Franco Angeli 144 01/2020
Ligaland. Il mondo di Luciano Ligabue Mimesis 158 12/2019
Fotografia europea 2019. Legami, intimità, relazioni, nuovi mondi. Ediz. italiana e inglese Gli Ori 256 05/2019
Rapporto IULM 2019 sulla comunicazione d'impresa Franco Angeli 196 04/2019
Olocausto: la tv sociale Franco Angeli 88 01/2019
Il tramonto della realtà. Come i media stanno trasformando le nostre vite Carocci 123 08/2018
Dimenticare McLuhan Franco Angeli 112 01/2018
Blade Runner reloaded Franco Angeli 120 09/2017
Baudrillard ovunque Meltemi 174 09/2017
Il divismo. Cinema, televisione, web Carocci 131 09/2017
L'origine dei media: Hawthorne e Poe Franco Angeli 92 03/2017
Pornografia del terrorismo Franco Angeli 86 01/2017
È tutto vero. Marziani, astronavi e beffe mediatiche Franco Angeli 90 05/2016
Miti fatali. Twin Towers, Beaubourg, Disneyland, America, Andy Warhol, Michael Jackson, Guerra del Golfo, Madonna, Jeans, Grande Fratello Franco Angeli 96 04/2016
Moda & pubblicità. Una storia illustrata. Ediz. illustrata Carocci 130 01/2016
Mi metto in vetrina. Selfie, Facebook, Apple, Hello Kitty, Renzi e altre «vetrinizzazioni» Mimesis 118 09/2015
Eroi. Superman, Batman, Tex, 007, Harry Potter e altre figure dell'immaginario Franco Angeli 80 06/2015
Il ritorno del medium. Teorie e strumenti della comunicazione Franco Angeli 128 01/2015
Il gusto. Vecchie e nuove forme di consumo Vita e Pensiero 87 01/2015
Metropoli e luoghi del consumo Mimesis 130 05/2014
Mostri. Dracula, King Kong, Alien, Twilight e altre figure dell'immaginario Franco Angeli 128 10/2013
Storia della pubblicità italiana Carocci 182 04/2013
L'era dello schermo. Convivere con l'invadenza mediatica Franco Angeli 96 02/2013
Vivere nell'era dello schermo La Compagnia della Stampa 56 12/2012
Ipermondo. Dieci chiavi per capire il presente Laterza 164 04/2012
Consumo vistoso Clueb 67 05/2011
Il made in Italy. Natura, settori e problemi Carocci 174 04/2011
Il ciclo della merce: cambiamenti della produzione e del consumo Franco Angeli 232 04/2010
Persuasi e felici? Come interpretare i messaggi della pubblicità Carocci 164 03/2010
Dalla produzione al consumo. Processi di cambiamento delle società contemporanee Franco Angeli 144 01/2010
Tutti divi. Vivere in vetrina Laterza 125 06/2009
Il biocapitalismo. Verso lo sfruttamento integrale di corpi, cervelli ed emozioni Bollati Boringhieri 116 08/2008
Il consumo come produzione Franco Angeli 288 12/2007
Dalla corte alla strada. Natura ed evoluzione sociale della moda Carocci 144 04/2007
Iperpubblicità. Come cambia la pubblicità italiana Franco Angeli 160 03/2007
Consumo e comunicazione. Merci, messaggi e pubblicità nelle società contemporanee Franco Angeli 192 03/2007
La società immateriale. Lavoro, consumo e luoghi sociali Franco Angeli 184 09/2005
Manuale di sociologia dei consumi Carocci 322 08/2005
Tra produzione e consumo. Processi di cambiamento della società italiana Franco Angeli 160 03/2004
Il potere del consumo. Viaggio nei processi di mercificazione della società Bollati Boringhieri 148 08/2003
Che cos'è la moda Carocci 112 12/2002
Consumi e organizzazioni Franco Angeli 208 01/2002
La società pubblicitaria. Consumo, mass media e ipermodernità Costa & Nolan 80 07/1996

Domande sui libri di Vanni Codeluppi

Qual è l'ultimo libro di Vanni Codeluppi?

L'ultimo libro pubblicato da Vanni Codeluppi si intitola Luciano Ligabue ed è in vendita da sconosciuto con l'editore Franco Angeli in Italia.

Qual è il primo libro di Vanni Codeluppi?

Il primo libro di Vanni Codeluppi risale a Luglio 1996 con il titolo La società pubblicitaria. Consumo, mass media e ipermodernità, ha 80 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Costa & Nolan.

Quanti libri ha pubblicato Vanni Codeluppi?

Secondo le nostre ricerche, Vanni Codeluppi ha pubblicato almeno 58 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Vanni Codeluppi?

Ci sembra chiaro che Vanni Codeluppi abbia scritto libri di Impresa, strategia e gestione in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Vanni Codeluppi
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.